Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: scatalizzare px 150 euro 2 del 2007

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Re: scatalizzare px 150 euro 2 del 2007

qualche novità? scrivi qui così vediamo di riuscire a fare la carburazione giusta per la tua Vespa

Potenza Reputazione
    0

per adesso ho rimontato tutto secondo configurazione, 160/be3/102 minimo 48 e fatto 3 giri da tutto chiuso,attendo che mi arrivi la ghigliottina e domattina faccio pulizia flambe' della marmitta.
    cmq attualmente la vespa a freddo va bene,per meglio dire dopo un paio di minuti di motore accesso e 5 min di strada con calma,se le do una tirata mi prende i 100 a bomba..appena riscalda e cmq in salita inizia a gorgogliare.la sera va nuovamente bene.aspetto di montare la ghigliottina e poi vediamo che succede

Potenza Reputazione
    0

arrivata la ghigliottina presa da officine tonazzo con codice 001 ma da qualche parte ho letto che e' quella giusta da ordinare.la monta e' la vespa va malissa gorgoglii,perde potenza,perde colpi.questa ghigliottina e' senza intagli laterali mentre quella che avevo li presenta.cmq rimonto la vecchia ghigliottina perche' la vespa andava molto meglio.devo farla vedere a qualcuno mi sa.perche' sento che ancora qualcosa si puo' fare.ho dimenticato di dire che ho il miscelatore disattivato.ma non credo incida piu di tanto e che abitando in sicilia in estate la miscela la faccio quasi al 3%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •