cerco manuale officina per vespa 150 vbb1t, qualcuno lo possiede? non riesco a trovare nulla in merito neppure nell'infinito mare del web. secondo gli esperti, a quale motore piu' si assomiglia? aspetto il parere di qualche guru.......![]()
![]()
cerco manuale officina per vespa 150 vbb1t, qualcuno lo possiede? non riesco a trovare nulla in merito neppure nell'infinito mare del web. secondo gli esperti, a quale motore piu' si assomiglia? aspetto il parere di qualche guru.......![]()
![]()
lo sposto nella sezione più appropriata sperando che qualcuno possa aiutarti..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
graxxie davvero, spero anche io.![]()
![]()
questo sistema di scambio informazioni mi piace parecchio..... ciauzzzzzzzz :wink:
Ma io credo che quel motore sia uguale a quello della VBB2T, della VBA1T (anche se quest'ultima è a 3 marce) e a molte altre ancora.
Oh....mi si è storto il pi...anton
in effetti il motore è identico a quello della vba e della vbb2t solo che non riesco a trovare i manuali manco di quelle. forse vespazza riesce a scannerizzare il suo della vba e il problema è risolto.![]()
aspetto con pazienza sue notizie in merito.
se attendi qualche gg li ho comprati a novegro in cd, spero ci siano tutti e poi le inserirò nel download a disposizione di tutti gratuitamente. è ora di finirla che si debba spendere tanti euri per avere delucidazioni su particolari. è pur sempre una passione e non una cambiale non credete?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
PAOLONE sei un grande!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Paolonese attendi qualche gg li ho comprati a novegro in cd, spero ci siano tutti e poi le inserirò nel download a disposizione di tutti gratuitamente.![]()
![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
bravo paoloneapplausone anche da parte mia. per questo download ti meriti una birretta, se mai dovessi passare in zona olbia ben felice di offrirti da bere. a ri grazie
Mitico il nostro Paolone :D
Penso che a breve avremo in download parecchia roba
aspettiamo che il buon Tormento abbia finito il lavoro
che si e' sobbarcato da solo.
ci vorrebbe una bella medaglia per gente come Calabrone, Paolone e horus ..... e coloro che passano le notti a scansinare sti manuali ;)
prova
France', per me lo fa Tormento,io ho solo messo il materiale.
appunto il materiale, come dice il buon Paolone:Originariamente Scritto da Calabrone
c'è chi si tiene stretto ste cose, oppure le vende a caro prezzo in giro!!!Originariamente Scritto da PAOLONE
n.b. la medaglia andrebbe anche al SIGNOR ELEBORONERO![]()
prova
eccolo li....il cd è illeggibile..ma non disperate, sò bene chi me lo ha venduto a novegro e domattina lo chiamo al lavoro...siate fiduciosi
cmq nel dubbio mi sono cautelato gg fa comprandone uno su ebay..vedremo cosa arriverà e quando..
azz paolo' stavo per mandarti messaggio privato con la richiesta di mandarmi il file. comunque non è urgentissimo vedi un po' di farti fare un'altra copia da chi te l'ha venduto e se non è daccordo rigagli la macchina![]()
![]()
. ciao ciao
ragazzi non era il cd ma il mio programma acrobat non completo...ora grazie a Marco è tutto a Vostra disposizioni nella pagina download!