Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Che vigili attenti e seri nel loro dovere. Complimenti
Un ai vigili.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Vuol dire che in quel comune, i vigili sono "uomini liberi"
Oh....mi si è storto il pi...anton
io sono di treviso e non ho una così ampia stima dei vigili di qui ma ogni tanto, quando hliela mettono a palazzo a gente cosi, sono proprio felice! tiè! alla faccia loro!
C'è da dire però che un'assessore che gira con mezzi proprio e che quando sbaglia riconosce le proprie colpe è comunque da lodare...e comunque mi auguro che questa vicenda, che è sicuramente al di fuori del "normale" (purtroppo), abbia dato il "LA" per iniziare a far rispettare le regole da tutti.
Meglio marcia che monomarcia
Mi è capitata la stessa cosa a me nel mese di GIUGNO... stavo andando a prendere un caffè al bar che dista 200 metri dal mio studio... e non avevo il casco... mi sono visto arrivare i CARAMBA da dietro a LUCI SPIEGATE manco fossi un latitate... e mi hanno fatto 70 eurozzi di multa e 2 mesi di fermo amministrativo... ma la VESPA non glielo fatta portare via (mica scemo) gli ho dato solo il libretto... MI ERO ATTACCATO COME UN POLIPO ALLO SCOGLIO..... gli ho detto: TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO.... SPECIAL!!
ciaooo
P.S. Comunque sia BEN GLI STA' anche all'assessore!
Una bella notizia di correttezza! Ce ne vorrebbero di più così.
Ciao, Gino