Anzi, a dire il vero, si tratta di un regalo, per cui non mi chiedete il costo, perchè non lo so.
Anzi, a dire il vero, si tratta di un regalo, per cui non mi chiedete il costo, perchè non lo so.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sta vespa è storta, guardandola da dietro la sella non è in asse con lo sterzo!! A documenti come è messa??
Grande Ranieri, bellissima!!!!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dicci almeno dove l'han presa![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Il colore non mi sembra originale....![]()
Controlla i silent block!![]()
ma di che materiale è? guarda che è uno spettacolo!!!!!dove l'hanno trovata?
grande raniè... bell'acquisto...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Regalo!!bell'acquisto...![]()
ci vieni alla prox 3Mari???
prova
Bellissima
[SIGPIC][/SIGPIC]
Senatore, aspetta qualche giorno ancora perchè la mia l'ho portata dal carrozziere per 1 pulizia del viso, ed è uguale alla tua.![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Pasquale a me l'hanno regalata da Noci, quando s'è sposata mia figliaOriginariamente Scritto da PaSqualo
![]()
![]()
![]()
A guardare sulla sella ?????
Ma è un fischietto?
![]()
Farò un giro in zona Noci, poi Rutigliano
Grazie Gino.![]()
![]()
io sono un purista e cosi non mi piace vederle.. soprattutto quel porta ruota di scorta li dietro..
molto carina..![]()
No è 1 salvadanaio(addò se mettn le sold) buono per pagare l'assicurazione con 1 euro al giornoOriginariamente Scritto da PaSqualo
![]()
![]()
Bellissimo! Ce l'ho anche io !!!!!!
Confermo che il cavalletto cede quando comincia ad esserci dentro un bel gruzzolo
Ci metto tutte le monete da 1 e 2 euro che la sera mi trovo nella tasca dei pantaloni. Quando me l'hanno regalato, mi sono ripromesso che una volta pieno li avrei spesi a vespe. Fino ad ora invece, puntualmente svuoto ogni volta che arrivano le spese di condominio....![]()
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
bel regalo Raniè,io ho la collezione completa della Thun ma non rende l'ideaa rutigliano credo di ricordare fanno la festa del fischietto ma i prezzi di una vespetta tra l'altro non originale
erano proibitivi per cui sapete cosa regalarmi per il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Originariamente Scritto da magicobari
Seeeeeee magari.
Se parli dell'assicurazione delle Vespa, si, ma quella della macchina NO
1 € al giorno per tutto l'anno compreso i festivi, mi pago 1/4 d assicurazione
Sono rovinato![]()
![]()
Ha i cerchi 6 bulloni una vera rarità, credo edizione limitata !
Ragazzi qua si può fare un club....
Bella mossa Ranieri...
Comunque io la volevo rossa....
Creative Engineering
io ho i cuoricini......
ele... è obesa...![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib