e mi puo' dare una mano all' occorrenza
e mi puo' dare una mano all' occorrenza
benvenuto lbonanomi!!!
vuoi rimontare la tua vespa??? fai un bel post su forum restauri, dettagliato di foto, facendo le domande che credi, anche quelle più "scontate" (quelle che insomma si potrebbero addirittura ritenere stupide) troverai sicuramente qualkuno in grado di guidarti passo-passo, per permerti di riportare la tua vespa su strada in maniera perfetta.
per fortuna su questo forum abbiamo Amici competenti e gentili, che non si tireranno indietro per aiutarti, lasciandoti in "mezzo ad una strada;)
ciao Francesco
prova
e' veramente stupenda......complimenti
eccomi nuovamente a casa, ho fatto qualche gg di ospedale x un piccolo intervento. non resistevo piu kiuso la dentro..ma ora son nuovamente operativo!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Bentornato Paol1son nuovamente operativo!
Avevo notato che ultimamente non avevi lasciato nessun post. bentornato tra noi, paolone
domattina andro' a proseguir i lavori vicino alla vba...finalmenmte..mi mancava la mia nonnina sapete?
Cavolo, leggo solo ora il tuo post. Spero che tu abbia lasciato tutto alle tue spalle. Bentornato.Originariamente Scritto da PAOLONE
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
BENTORNATO!!!!!!!!!
eccovi le 2 foto della vespa finita, ora devo solo raddrizzare il cavalletto...provata oggi e va bene, con i suoi tempi ma va...è lentissima ed è anche in rodaggio...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
semplicemente bellissima
ancora complimenti![]()
![]()
come si dice da noi A TI LA GODIRE CHIN SALUDE (a godertela con salute)
i miei complimenti Paolone
restaurarsi una vespa da se da grosse soddisfazioni![]()
prova
davvero bella!
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
grazie ragazzi, sono lusingato!
Complimenti a Paolone per l'impresa.
Ho portato oggi i pezzi in sabbiatura (e incrocio le dita). Una domanda: il mio carrozza, col suo spacciatore di vernici, è fornito solo di Lechler: ho trovato sul sito una sorta di tabella di riferimento in cui per la mia VBA1T del '59 trovo un azzurro metallizzato cod. 667 e antiruggine nocciola INTERNI 2. Sapete per favore dirmi qualcosa in merito? Posso andare avanti?
Grazie, ciao!
Up
Non posso che ammirare e sperare che anche la mia venga cosi tra qualche mese! Complimenti!!