ragazzi ma il bordo scudo di alluminio originale piaggio è normale che ha una forma leggermente diversa dallo scudo?
praticamente ha le curve più chiuse nella parte centrale bassa.
ragazzi ma il bordo scudo di alluminio originale piaggio è normale che ha una forma leggermente diversa dallo scudo?
praticamente ha le curve più chiuse nella parte centrale bassa.
2 piccole fote di avanzamento:
bellissimo il giallo cromo... sto facendo anche la mia di quel colore...
se vuoi darci un occhiata:
http://old.vesparesources.com/restau...-del-72-a.html
![]()
ciao,già avevo visto la tua discussione,ogni tanto leggo tutte le discussioni su questo modello di vespa,per apprendere qualcosa per completare la mia.
spero di completare presto,sicuramente non sarà un lavoro a regola d'arte ma almeno posso dire di aver fatto tutto io,dalla verniciatura,al motore ecc......
comunque è un modello stupendo![]()
qualcuno ha da vendere oppure mi indica dove acquistare il manicotto interno al manubrio,quello nero e un fermo sempre interno,quello che frma il meccanismo dove vengono inseriti i fili?
altro piccolo avanzamento con relativa foto,ancora non ho ribattuto da dietro,già è stata un'impresa fare i buchi precisi e piegare la scritta senza spezzarla,vo visto che i piolini della scritta "50" non escono neanche dietro lo scudo,sono cortissimi,mentre quelli della scritta vespa escono un bel pò.
come faccio a fissare quella 50?
una domanda, dove hai comprato la scritta 50? quella che ho preso io è completamente diversa dall'originale...
![]()