si il negozio è la vespa due.
quando ho acquistato io tutto ok,mi sono arrivate subito.
si il negozio è la vespa due.
quando ho acquistato io tutto ok,mi sono arrivate subito.
altro avanzamento,passate tutte le guaine e l'impianto elettrico
unica cosa,avevo visto che l'impianto elettrico andava passato a destra della forcella nella parte superiore,io l'ho passato dalla parte inferiore,ci fà qualcosa?
ancora non ho trovato le distanze esatte dove vanno fissate le strisce pedana,se qualcuno sà le misure mia fà sapere?
grazie,sei un amico,ma queste misure non mi quadrano per niente,dalla foto a occhio e misurando sulla pedana dx queste misure sono completamente sballate di almeno 5cm,se si misura 18 cm il primo buco è molto ma molto più avanti della foto,bò,adessao la metto ad occhio più o meno come nella foto e via
si, lo devi adattare con pazienza, e metterlo prima delle strisce pedana
prova su sip scootershop--
mmmhh...due vitine da dietro?
mi spiace non ho la special sottomano, e non riesco a controllare...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
grazie,gabriele sei stato gentilissimo come sempre
sai per caso le misure delle ganasce sia anteriori che posteriori da 9"?
quelle anteriori che ho sono 125x17 e dovrebbero essere giuste,ma il tamburo è frenato e non entra bene,può essere problema di mozzo che monto quello da 10"?
intanto altri ragazzi montano il tamburo su questo senza problemi,mah![]()
altro avanzamento,finalmente ho trovato i dadi per chiudere i cerchi,pronti con copertoni e camera d'aria michelin (pressione gomme 2,2?)
e si continua...............![]()
ora passiamo al mio più grande dubbio:
IL TAMBURO DA 9 POLLICI 4 FORI CON MOZZO DA 10?????
ecco la foto,secondo voi và bene o devo per forza cambiare questo benedetto mozzo???
senza ganasce gira una meraviglia,appena monto le ganasce si blocco parzialmente,le ganasce le ho acquistate nuove,il ricambista deice che sono tutte uguali,le ho misurate e sono 125 diametro e 17 di altezza,sono praticamente uguali a quelle che ho visto su ebay per cerchio da 9".
suggerimenti.
ecco la foto di come si presenta montato (a parte il dado che deve essere stretto senza rondella o con rondella più sottile,se no la coppiglia non entra).
io avevo letto su il post del restauro di luchinorompino (special 71) che le ganasce x tamburi da 10 non vanno bene sul tamburo da 9...
il mozzo è uguale, non serve cambiarlo...
grazie gino
per le ganasce non ho capito quali sono,su ebay ho visto le misure per quelle da 9 e sono uguali a quelle che ho io da 10
sai le misure esatte di queste benedette ganasce da 9?? non ci capisco più niente,intanto il cerchio non gira bene e si avvita a stento:
mi spiace ma non lo so...
dovresti chiedere a luchinorompino...
![]()