bel lavoro complimenti.. anche il telaio lai fatto te? era la prima volta?
bel lavoro complimenti.. anche il telaio lai fatto te? era la prima volta?
ciao,era la prima volta e ho fatto tutto io,dalla a alla z con l'aiuto di mio cognato,non è stato semplice,qualche intoppo c'è sempre,ma ormai ci siamo quasi,devo portare il telaio dal meccanico per fargli mettere il bordoscudo e aspettare che mi arrivi il mozzo da 9,penso che entro fine dicembre se non ci sono altri problemi sarà prontacalcolando che ci posso lavorare qualche ora al giorno e non tutti i giorni
![]()
ragazzi,oggi sono andata per dare una pulita più approfondita al carter del motore già montato,è normale che senza tamburo posteriore avvitato esca olio dall'albero ruota posteriore se abbatto il motore??
poi come per magia sono andato un'attimo in bagno e il motore è caduto a terra da sopra il tavoloe si sono rotte un paio di alette della testata e si è spezzata la candela
spero non si sia spaccato nient'altro,per le alette della testata potrei avere problemi?
per l'olio,come non detto,stringendo il tamburo non esce più sono un pòdopo la caduta del motore.
qualcuno ha una testata originale 50 e un coperchio del selettore delle marce?
se non sbaglio è in alluminio.
e' normale che cade l'olio senza il tamburo ......... per le alette della testata , due rotte non fa' niente l' importante che non sia lesionata la testa ...
...
ecco il danno fatto con la caduta del blocco motore![]()