Si tratta di un motore di una super 125 sigla VNC, il motore era stato revisionato totalmente ma come sempre da meccanici che nn sanno che significa restaurare.
stato di fatto.
![]()
Si tratta di un motore di una super 125 sigla VNC, il motore era stato revisionato totalmente ma come sempre da meccanici che nn sanno che significa restaurare.
stato di fatto.
![]()
vediamo di aprire i carter.
dalle foto si nota un albero nuovo con i suoi cuscinetti, il motore è stato revisionato in parter tranne la zona mozzo ruota, carburo e GT e inoltre i nella primaria mancano due famosi rullini quindi 19/21
carter sgrassati.
![]()
vediamo di chiudere questi carter.
![]()
carburatore in ottime condizioni ahahahaha.
![]()
carter in chiusura.
![]()
come sempre sei impeccabile... è sempre un piacere seguire i tuoi post...![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Originariamente Scritto da Alemilan
molto gentile!!!![]()
statore.
![]()
carburo revisionato, mancante di vite minimo e raccordo per tubo benzina che saranno acquistati prima possibile.
![]()
no che sabbiato, è lavato!
No, e' che l'ho visto un po opaco, come se fosse stato sabbiato. Ma con cosa l'hai lavato?
Ciao,
Vol.
lho lavato con nitro e sgrassatore, sarà l'effetto della macchina fotografica.
tu sei un maniaco...ma anche il tuo banco di lavoro è così pulito??
ciao e buon lavoro
ANto
insomma!!!
accensione motore.
http://it.youtube.com/watch?v=jkWwOPiBb9A
montaggio parapolvere e ganasce.
![]()
anch quà posti....hihihihihihih
certo in tutto il mondo!
il montaggio continua
![]()
![]()
Mastru 'Ntony con la Bacchetta![]()
![]()
eccezionale come sempre,pero' permettimi di consigliarti sui tagli alle ganasce,cioe' di farli
piu profondi,allargarne i bordi e smussare gli spigoli.Fidati che vanno meglio,le prime volte le facevo anch'io come le tue con il risultato che perdevano
ben presto il miglioramento.Buon lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
http://old.vesparesources.com/index....&t=259&start=0
faro tesoro compare!
presa B.T. e cavo per bobina A.T.
![]()