Si tratta di un motore di una super 125 sigla VNC, il motore era stato revisionato totalmente ma come sempre da meccanici che nn sanno che significa restaurare.
stato di fatto.
Si tratta di un motore di una super 125 sigla VNC, il motore era stato revisionato totalmente ma come sempre da meccanici che nn sanno che significa restaurare.
stato di fatto.
vediamo di aprire i carter.
dalle foto si nota un albero nuovo con i suoi cuscinetti, il motore è stato revisionato in parter tranne la zona mozzo ruota, carburo e GT e inoltre i nella primaria mancano due famosi rullini quindi 19/21
carter sgrassati.
vediamo di chiudere questi carter.
carburatore in ottime condizioni ahahahaha.
carter in chiusura.
come sempre sei impeccabile... è sempre un piacere seguire i tuoi post...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Originariamente Scritto da Alemilan
molto gentile!!!
statore.
carburo revisionato, mancante di vite minimo e raccordo per tubo benzina che saranno acquistati prima possibile.
no che sabbiato, è lavato!
No, e' che l'ho visto un po opaco, come se fosse stato sabbiato. Ma con cosa l'hai lavato?
Ciao,
Vol.
lho lavato con nitro e sgrassatore, sarà l'effetto della macchina fotografica.
tu sei un maniaco...ma anche il tuo banco di lavoro è così pulito??
ciao e buon lavoro
ANto
insomma!!!
accensione motore.
http://it.youtube.com/watch?v=jkWwOPiBb9A
montaggio parapolvere e ganasce.
anch quà posti....hihihihihihih
certo in tutto il mondo!
il montaggio continua
Mastru 'Ntony con la Bacchetta eccezionale come sempre,pero' permettimi di consigliarti sui tagli alle ganasce,cioe' di farli
piu profondi,allargarne i bordi e smussare gli spigoli.Fidati che vanno meglio,le prime volte le facevo anch'io come le tue con il risultato che perdevano
ben presto il miglioramento.Buon lavoro
http://old.vesparesources.com/index....&t=259&start=0
faro tesoro compare!
presa B.T. e cavo per bobina A.T.