Bella davvero complimeti.....

Ma scusa per buona base cosa intendi?

Per me è buona così e basta.... adoro le Vespe conservate, fosse mia ripristinerei solo l' indispensabile, e per indispensabile intendo le cose in sicurezza prima di tutto (freni, gomme, camere d' aria) aprirei il motore giusto per stare tranquillo, anche se non credo tu faccia i chilometri con questa, se parte e gironzola basta già.... e ovviamente la sella la renderei utilizzabile ma possibilmente lascierei quella..... nuova su un conservato non me la vedo proprio....

Anche se i cerchi sono stati verniciati e non è perfettamente originale se opti per il conservato lascia così anche quelli.... sarebbe peggio vedere cerchi "nuovi di pacca" su una Vespa chiaramente di 40 anni.... o cercane conservati alluminio al limite....


Pensaci bene se la vuoi restaurare, non se ne trovano tante così sane e complete specie cinquantini che non sono mai stati considerati bei mezzi ma solo mezzi economici da portare "alla morte".............. e le Vespe come si vede sono dure a morire

Quarant' anni e ancora vuole dire la sua.... Pensaci bene prima di "abbatterla" e farne rinascere una nuova.....