senza parole...
un tizio in macchina nn l'ha vista proprio....l'ha urtata sulla chiappa destra facendola cadere a sinistra....sullo spigolo di un marcipiede.... la sfiga del venerdì 17....24ore dopo... sono distrutto.
senza parole...
un tizio in macchina nn l'ha vista proprio....l'ha urtata sulla chiappa destra facendola cadere a sinistra....sullo spigolo di un marcipiede.... la sfiga del venerdì 17....24ore dopo... sono distrutto.
come mi dispiace....
poco fa avevi finito di restaurarla,giusto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Solo a Bari succedono queste cose...
[SIGPIC][/SIGPIC]
azz sono davvvero dispiacito, ma sappi che tornerà come era prima, quanti idioti ci sono in giro.
ma almeno si è fermato il tipo?
avete fatto il cid?
in bocca al lupo
cavol che peccato..si è preso la colpa?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
già mari....finita di restaurare a settembre dello scorso anno...ma nell'ultimo anno nn sono stato con le mani in mano...ho cercato di renderla + origniale possibile...
leo il tipo si è fermato dicendo "nn l'ho vista proprio"...premetto che da quella parte della strada nn c'era parchrggiata nessuna auto...quindi avevo il campo liberissimo... adesso vedo il da farsi...ho una sorella avvocato e quindi le ho dato mandato di fargli il c***o...scusate il francesismo...ma sto incazzato nero
Era registrata come storica??? In tal caso preparagli a calargli i pantaloni ......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
putroppo no.... era, ed è, in preventivo quest'inverno...visto che per fare foto del numero di teleio mi occorre smontare la chiappa fissa...ma adesso lo faccio di sicuroOriginariamente Scritto da oldultras
Azzarola....proprio sfiga....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Invece succedono anche da noi...Solo a Bari succedono queste cose...
Quest'estate avevo la mia 125 Super parcheggiata davanti alla mia bottega come sempre e la sera quando la prendo vedo un'ammaccatura sul parafango, una sulla "puppa"(come diciamo noi quella che voi chiamate "chiappa"!) accanto alla pedalina e un bel bozzo nella parte bassa dello scudo! Pensare che ho finito di restaurarla l'anno scorso!
Un vicino fortunatamente mi fa la spia dicendomi che è stata una persona che conosco, che facendo manovra l'ha fatta cadere... è sceso dalla macchina, l'ha rialzata e se n'è andato!
Quando l'ho rivisto gli ho detto che si era comportato male avendo saputo quello che aveva fatto e lui ha detto che gli sembrava di non avere fatto danni, ma che era disponibilissimo a ripagarmi il carrozziere! Ok, ma intanto se non mi facevano la spia mi attaccavo...
che peccato!mi unisco alla tua in.......ra.
ma a occhio e croce....quanti danni ci sono?!? il carrozziere è chiuso oggi quindi nn posso farmi fare una stima precisa
secondo me la devi riverniciare tutta
succedono ovunque, l'importante è che riesca a farsi pagare i danni!Originariamente Scritto da ilovevespa
certo che gli ha dato una bella botta, se c'era una persona sopra la ammazzava...
Porca miseria come mi dispiace...
Ma dai che si ripara...è più la scocciatura del danno...
In bocca al lupo e fagli il cXXo a sto stupido.
Riccardo
Creative Engineering
come tutta?!?!?!?Originariamente Scritto da leopoldo
Non proprio tutta...il c******e ha risparmiato il manubrio e il parafango :D ( un pò di ironia ci vuole per tirar su il morare)Originariamente Scritto da andymouse
[SIGPIC][/SIGPIC]
Porca di quella pupazza quanto mi dispiace....
Immaginio succedesse a me una roba del genere perderei la testa....
Guarda il bicchiere mezzo pieno anche in questi casi... la stagione ormai è finita e puoi rimetterla apposto perfettamente senza spendere un euro......
Se hai anche la fortuna di avere la sorella avvocato non preoccuparti troppo, il torto è marcio, marcissimo per il tipo......
Vedrai che giraci la stagione prossima sarà ancora più bello......
Come al solito la Vespa si aggiusta, sono peggio le ossa..... se non tiri fuori manco 1 euro è meglio ancora.....
certo che dispiace mannaggia, dopo i sacrifici del restauro
P.S.: Penso anch' io vada riverniciata tutta per fare un lavoro decente.... approfitta e falla fare da uno veramente bravo (quello che te l' ha fatta lo sembra già) che tanto a pagare ci pensa il cecato....
AUGURI
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Azzz....che sfiga...dai almeno il tipo è in torto marcio e te la ripaga tutta! Su con il morale!
Aia che botta!!!
Mi dispiace , non oso immagginare la tua faccia al momento.
Comunque con un po' di lavoro si risolve, in bocca al lupo.
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ecco la mia faccia appena sentito il botto ed aver visto la vespa a terraOriginariamente Scritto da gaga
Vedo che non sono l'unico a dover passare l'inverno in compagnia del carrozziere.
Peccato che non capita mai quando hai la vespa piena di bolli, solo quando è bella aggiustata.
Buona fortuna per la riparazione.
l'inverno era destinato a mettere a posto il px....poca roba a dire la verità...ma cmq da mettere a postoOriginariamente Scritto da deniel_san
Che peccato! Mi dispiace tantissimo, soffro per te e non scherzo...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !