ciao sono Claudio
ne ho appena trovato uno uguale ! bianco e blu.
ma alla fine hai scoperto che modello è ??
ciao
ciao sono Claudio
ne ho appena trovato uno uguale ! bianco e blu.
ma alla fine hai scoperto che modello è ??
ciao
Credo sia un Turismo..
Qui qualcuno cerca info..
Atala 48 - che modello è? - Forum Moto d'Epoca
qui ne vendono uno..
Ciclomotore atala 50 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno
Qui ci sono un pò di modelli..
http://www.geocities.com/bromfiets2003/fotos.atala.html
quello bianco e nero del link messo da norkio è mio, la vernice non è originale ma è stata data da me col pennello quando avevo 13 anni, per il resto dovrebbe essere originale, a parte forse il silenziatore che era stato forse modificato da mio padre ai tempi.
in origine era bianco e blu.
un amico ne ha uno identico, bianco e blu, con decals Atala sul serbatoio, silenziatore differente nella parte finale e paragambe aggiuntivi...
Non so risponderti ma guardando la seconda foto mi viene da dire: come lo guarda strano il cane stu motorello.
Sembra che gli ricordi qualcosa....
Scusate ma mi ha fatto questa impressione![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Rk...complimenti per il ritrovamento..
se posso darti un consiglio, lascialo così in fondo ha solo un valore affettivo, e il portapacchi è frutto dell'ingegno di chi l'ha usato...è messo benissimo, cmq un restauro comporterebbe una spesa più grossa del valore effettivo...il mio è solo un parere
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ciao!!!
io ne possiedo uno identico!!!
Ma non riesco a inserire le foto....se mi giri la tua e-mail te le giro!!
Lo sto riverniciando a nuovo, in carrozzeria!!
ora sono alle prese con i cerchi,sono indeciso se ri-cromare i miei o comprarne 2 di nuovi (costo circa 100 euro per la coppia)
Tu hai deciso che fare del tuo???
Grazie!!!