Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: help.. Olio dal posteriore

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22
    BeKa1, se riesci a farlo tu il lavoro, come ti consiglia tommyramone e se vuoi con il nostro aiuto, ha senso.
    Ma se devi andare dal gioiell.....scusa dal meccanico per una goccia di olio, comprati una siringa e rabbocca l'olio ogni tanto e non spendi un cavolo..
    Sicuramente i carter sono stati aperti facendo leva con un cacciavite tra i lembi di chiusura. Vanno riaperti, guarniti ben bene cercando di capire da quale punto c'è il trafilaggio, imbrattare con pasta sigillante la guarnizione massaggiandola con cura e richiudere "velocemente" i carter prima che la pasta si asciughi.
    E' chiaro che nel frattempo, metti in preventivo sostituzione cuscinetti, paraolii e crociera.

Ciao Tommy

Potenza Reputazione
    0
    Bhe... che dire.... non è che mi sentirei così ferrato in materia.....e sopratutto non ho neanche troppo modo e posto per smontala.... ora in settimana torno dal gioielliere e sento che mi dice.... magari la porto da uno molto bravo di mia conoscenza e sento se magari durante il periodo invernale con meno lavoro mi ci mette le mani a giusto compenso..... ma con i nostri gioiellini più fai veloce e più rischi di fare accrocchi..... bho.. io per il momento vi ringrazio e valuto un pò di possibilità....

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •