Io non riesco a comprendere questi spettacoli. La necessità di scaricare forse le frustrazioni quotidiane armandosi di uno pseudo senso di superiorità su oggetti inanimati. A parte i commenti deplorevoli sul gesto, io peraltro sottolinierei anche la totale inadeguatezza alle più elementari norme di sicurezza e autotutela. Non è raro sentire di incidenti sul lavoro in campagna con contadini schiacciati nel ribaltamento del trattore. Povera gente che ci rimette la vita per portare e nel portare a casa la "pagnotta". Sinceramente mettere a repentaglio la propria sopravvivenza per una bravata simile non lo considero di particolare "fascino". Direi al tipo che, magari, riflettendoci un pò prima e assicurandosi che tutte le periferiche nervose siano collegate all'unità centrale del proprio corpo, anche i ragazzi come lui potrebbero arrivare a capire che il futuro non va compromesso per simili sciocchezze. E che tali filmati sono se non altro di cattivo gusto per chi, come dicevo prima, ha perso un familiare per lavoraci su quei trattori....
La vita è bella è merita di essere vissuta finchè ci è concesso, non complichiamocela, che c'è già chi ci pensa.
Mi auguro che la porssima volta il ragazzo dal Tirolo ci faccia vedere un bel giro in montagna, sicuramente a bordo di una Vespa..........