A causa della maledetta influenza, quest'anno mi sono perso il mercatino di Milano Classic Motors, che si è tenuto ieri e oggi a malpensa Fiere.
Qualcuno ci è stato? Mi sono perso qualcosa?
M
A causa della maledetta influenza, quest'anno mi sono perso il mercatino di Milano Classic Motors, che si è tenuto ieri e oggi a malpensa Fiere.
Qualcuno ci è stato? Mi sono perso qualcosa?
M
Ci sono stato nella mattinata. Sempre più brutta e povera di espositori (e anche di visitatori, direi). Ingresso 8€, un furto se consideriamo cosa effettivamente offre.
Comunque non mi lamento, ho trovato un banchetto mooolto interessante con qualche pezzo Vespa a prezzi ridicoli! Ho preso un cilindro PX 125 grippato a 2€, pedalina a 2€, scatola carburatore PX con miscelatore (ingranaggio e coperchietto inclusi) a 5€, un cofano destro PX pieno di stucco a 5€... Ma se non era per quel tizio uscivo con solo un adesivo da sella, una cornice faro Arcobaleno, due cavi svedesi, una confezione di Svitol e tanta depressione.
Dimmi che non c'era niente di interessante per me, così non mi ramamrico di non essere potuto venire!Originariamente Scritto da Marben
![]()
Te lo dico ed è così veramente. Novegro da molte più possibilitàOriginariamente Scritto da Teo (Rane!)
Ok, adesso sono felice![]()
Ok grazie per le informazioni! Sembra che alla fine non mi sia perso un gran che.
Marben, ma cosa te ne fai di un pistone per PX 125 grippato???
M
Di un pistone grippato non me ne farei nulla, ma visto che è un cilindro, per giunta mai rettificato..Originariamente Scritto da ruotepiccole
![]()
![]()
Anche se era all'ultima maggiorazione del 150 lo usavo come portamatite, per 2€...
Accidenti l'influenza fa brutti scherzi... Non riesco neanche più a leggere ;)
Scusami!
M
Riguardati e buona guarigioneAccidenti l'influenza fa brutti scherzi... Non riesco neanche più a leggere ;)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marben
Io sono andato la scorsa settimana a Montichiari e non cambiava nulla...ormai credo sia un declino per tutte le mostrescambio! Scarseggiavano perfino i Guzzi; i mezzi presenti o erano rottami o erano venduti a cifre da Superenalotto.
Secondo me i commercianti, che negli anni si sono moltiplicati e si sono fatti spazio a gomitate e rincari, hanno tirato troppo la coperta ed adesso ne pagano le conseguenze.
Tuttavia a Novegro sono abbastanza convinto di trovare tutto un altro scenario... è per i prezzi che sono dubbioso!![]()
![]()