davvero una bella vespa, complimenti.
davvero una bella vespa, complimenti.
Oggi finalmente sono riuscito a fare il passaggio al PRA e aggiornamento della carta di circolazione alla motorizzazione.
Spese sostenute per l'iscrizione gli ultimi 3 bolli da 21,55 l'uno senza maggiorazione; 76,16 al PRA; 1 bollettino d 9,00 e 1 da 14,62 alla motorizzazione; 35,00 iscrizione al registro storico.
Le foto per l'iscrizione al registro storico le ho inviate a metà gennaio e ho ricevuto tutto il 31 marzo.
Ciao Andrea.
beh dai con calma riesi a sistemarla vedrai k poi tiventa un spettacolo!!!
Finalmente vi posso presentare la mia ET3 al completo, con sella blue jeans e leve con pallino medio dell'epoca trovate a Novegro; non vedo l'ora di poterla finalmente usare.
Ciao Andrea
che bella!
Complimenti, la vespa molto bella e tu hai avuto un gran
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Che botta di chiappe. Complimenti!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
bellissima!!! anche a me un vecchietto mi ha fermato fuori da un supermercato (ero con la primavera).... voleva vendermi la sua special a mille euro!!!!!! io ho culo al contrario....
Che dire propio un gran bel bucio di !!!! complimenti e venuta molto bella, l'unica cosa cosa che riprendei sono i mozzi e la forcella
Questa vespa è bellissima...io ho una 125 primavera e per molti è considelìrata l'ultima vespa...è staordinaria....cmq se riesci a salvare la carrozzeria è favolosa....
PS:tientela ben stretta
Grazie a tutti per i complimenti; sono proprio contento di questa ET3 perchè ho sempre adorato i conservati.
Ciao Andrea