Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTO..ruote dentate...

AIUTO..ruote dentate...

Scusatemi ragazzi ma la mia fretta dovuta alla voglia di vedere il lavoro finito mi ha portato ad avere un dubbio, oggi ho montato le ruote dentate del cambio sul loro albero ed ora non sono sicuro di averle montate nel verso giusto..ovviamente da inesperto quale sono non le avevo segnate ed ora il dubbio mi attanaglia..qualcuno mi può dare una mano?? La vespa è una special 4 marce..Grazie a tutti in anticipo...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    come facciamo a darti una mano?
    l'unica cosa che ti posso dire è di andare a scaricare il maniale d'officina
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista
    Potenza Reputazione
    17
    ma il motore è chiuso?

prova a inserire le marce e la folle manualmente girando a mano il selettore... e vedi se è tuto ok.. e se le altre girano libere...

Grazie ALLPRO..ma il motore è ancora aperto, volevo solo sapere da cosa si può capire il verso giusto delle ruote dentate guardandole, non sò..qualche segno o scritta....cmq ho provato a cambiare manualmente e sembra tutto ok..però volevo essere sicuro prima di chiudere...grazie

Nessuno mi può dare qualche indicazione su come riconoscere il verso delle ruote dentate?..grazie

VRista
    Potenza Reputazione
    17
    guarda io non ho guardato nessun segno, se a mano è tutto ok... sei giusto...
    se una è storta, quando provi a mano incontri problemi di inesto o sfregamento...

cmq se guardi nel manuale della vespa disponibile anche qui nel sito dove cè la manutenzione cambio, cè il disegno in sezione che mostra in che senso sono montate.

ora dai l'ultima occhiata... ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •