Dovrebbero darti l'ergastolo, ma lì in Austria però!
Originariamente Scritto da Fricicchia
ohne wörter trenck
...übrigens, wie geht es mit deinem projekt weiter?
Horror
Forse Vader non hai capito il mio peraltro impreciso sfogo.
Lungi da me offendervi, chi produce un aborto del genere andrebbe punito
e se penso alla punizione preferirei venisse punito in Germania o in Austria visto che da noi agli assassini si fanno le carezze.
Non conosco il tedesco xcui non so cosa hai scritto, ma se preferisci il prossimo post te lo scrivo in dialetto romagnolo, tanto x essere pari.
Ciao.
fricicchia non offenderti, probabilmente non l'hai fatta tu..
xò usare quella foto cosi mi sembra un pò sminuire quella persona che realmente è morta.. e forse senza neanche una colpa..
A parte il fatto che non mi (ci) siamo offesi, io sinceramente non capivo a chi fosse riferito il fatto (esagerato) di andare in galera, se a chi ha fatto quel (discutibile) lavoro oppure al nostro amico che ha avuto l'idea di mostrarci tutto ciò..
Chiarito questo, ho semplicemente chiesto in tedesco come stava procedendo il suo progetto (se vai nella sezione tedesca del forum la trovi), niente di piu.
Se vuoi faccio pure la traduzione.
senza parole trenck (riferito al link)ohne wörter trenck
a proposito, come procede il tuo progetto?...übrigens, wie geht es mit deinem projekt weiter?
Riguardo a
Sei liberissimo di scrivere come vuoi "tanto per essere pari". Molti colleghi qui dentro spesso tra di loro scrivono 2 righe nei piu svariati dialetti, spesso per me anche incompresibili, ma non mi da assolutamente fastidio.Originariamente Scritto da Fricicchia
Ps. tanto per essere prescisi, c'e una bella differenza tra austria e germania..Avere una lingua comune non significa sempre avere la stessa cultura o nazione.
#fine ot#
Non mi sognerei mai di mandare in galera il buon Trenk1 e mi dispiace questo malinteso con te Vader anzi sappi, come ti ho già scritto, che ti stimo molto.
So benissimo che Austria e Germania hanno storia e culture diverse che peraltro apprezzo entrambe visto che le ho visitate e ci ho trovato buoni amici.
La foto l'ho trovata su google immagini, ce n'è di ben più crude, ve l'assicuro.
Av salud burdlaz.
tranquillo davide ;)Originariamente Scritto da Fricicchia
Lo immaginavo benissimo che non era rivolto a trenck.
Buona serata! con stima!
no problem..Originariamente Scritto da Fricicchia