su ebay.de? comunque prima vedo se la trovo qui a brindisi, non credo sia merce rara...
su ebay.de? comunque prima vedo se la trovo qui a brindisi, non credo sia merce rara...
Io acquisto quasi tutto su ebay.de
male, non si va in 2!Originariamente Scritto da HP1995
come non si va in due, il problema non è mica stato quello... senza contare che andavamo a velocità bassissima... praticamente ci stavamo facendo un giretto per passeggiata...
mi spiace deluderti, ma sulla vespa 50 NON è legale andare in 2, magari non centra nulla con quello che è successo, ma magari se eri da solo non ti distraevi....![]()
![]()
Alt, questa forcella non c'entra nulla con quella HP. In primo luogo è completamente diversa la geometria della sospensione: quella dell'asta è delle PK S-XL 50, che riprendono le soluzioni delle smallframe pre-PK, mentre l'HP monta una forcella simile a quella del PX (ovviamente "ridimensionata").Originariamente Scritto da GustaV
Non solo, la forcella HP ha la filettatura sino alla cima della forcella, tipo T5, perchè il manubrio ha una base di lamiera, fissata con due ghiere.
Purtroppo, andando in due su un mezzo non omologato per il trasporto di una passeggero, sei nel torto in qualunque caso.Originariamente Scritto da HP1995
x HP1995Originariamente Scritto da Marben
Dallo stupore delle tue risposte mi sa che non usi neanche il casco vero?
Oltre alla forca anche il cerchio anterire ha una bella botta.
Ciao Gioweb
Mi viene difficile spiegare ma, ti assicuro che con un cannello ed un pò di esperienza si fa tranquillamente. Io ne ho raddrizzate diverse con successoOriginariamente Scritto da albatros7
io lo uso il casco![]()
![]()
per quanto riguarda il passeggero era una casualita visto che nemmeno ci stavo parlando...
avrei però bisogno di una risposta urgente QUESTA FORCELLA DEL PK posso metterla sulla mia HP?
http://cgi.ebay.it/PER-VESPA-PK-50-1...d=p3286.c0.m14
credo proprio di no visto che è identica a quella del link![]()
TROVATA FORCELLA SPECIFICA PER MODELLO V ED HP! CHE CULO!