ragazzi buona sera a tutti..scusate la domanda da poco esperto, ma voi cosa usate per togliere le incrostazioni carboniose da testa pistone e scarico? esistono dei prodotti?
ragazzi buona sera a tutti..scusate la domanda da poco esperto, ma voi cosa usate per togliere le incrostazioni carboniose da testa pistone e scarico? esistono dei prodotti?
Carta vetro e spazzole in ottone per trapano.
questo e' quello che ho sempre fatto anche io.....c'e' qualche alternativa
Perchè vuoi complicarti la vita???
Mica è parquette o marmo da lucidare..........
............ e poi quando è richiuso tutto non si vede più niente.
pulire le incrostazioni migliora la combustione?
Ciao Gioweb
Evita sicuramente punti caldi, potenziali generatori di fenomeni di autoaccensione.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
La disincrostazione della testa e della luce di scarico, rientra in un preciso calendario di manutenzione ordinaria delle nostre Vespe.
Puoi prolungare questi intervalli mediante l'utilizzo di olii lubrificanti di buona qualità.
Straccio di cotone, diluente alla nitro ed olio di gomito
Infatti io non l'ho MAI fatta: usando olii sempre buoni, quando a 51.000 km ho dovuto smontare la marmitta per cambiare le molle del cavalletto ci ho dato un'occhiata dentro ed era tutto perfetto!!! :D :D :DOriginariamente Scritto da tommyet3
Pace e bene!
Francesco
onorato di aver guidato la tua vespa... ma quanti km ha adesso?Originariamente Scritto da Vesponauta
e che olio usi?
grazie
ciao
Fabio
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Oltre 54.000! :D :D :D
Olii usati, in sequenza cronologica: Selenia Hi-Scooter 2 Tech, poi Castrol TTS, poi di nuovo Selenia (da quando al Carrefour il Castrol ha iniziato a costare un po' troppo, ed ho notato un miglioramento del motore!) e infine Agip City 100% sintetico, perchè alla Piaggio non trovo più il Selenia. Ma, a differenza di quest'ultimo, adesso al mattino lo scarico fuma un po', e quindi se trovassi di nuovo il Selenia lo prenderei al volo e mi farei le scorte!
Pace e bene!
Francesco
Anch'io... anch'io!!!Originariamente Scritto da areoib
:D :D :D
Pace e bene!
Francesco
Anch'io...anch'io!! :D :D :DOriginariamente Scritto da Marben
Ora mi emoziono...Originariamente Scritto da GustaV
Pace e bene!
Francesco