Zio goditela la pensione...
Zio goditela la pensione...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguri, Zio.
Goditela la pensione, in Vespa, in giro, comunque tu voglia.
Ciao
Antonio
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tantissimi auguri!
Finalmente la sudata, meritata libertà! :D
Zio, come festeggerai? :D
Bravo zio!E come regalo da parte mia per la pensione,sta per arrivare quella ''cosina'' che mi hai chiesto
...
Originariamente Scritto da PaSqualo
se vai a trovare lui vieni anche a trovare noi![]()
ma va a lavura, barbun!!!!!!!!!!!![]()
Complimenti....ma che invidia...a me non mi ci manderanno mai................
A quanto il primo tour verso Nord ?
Riccardo
Creative Engineering
Allora zio calabrone? Ci hanno azzeccato? Penso proprio di si.... se è vero, tanti auguri! Ora si che potrai organizzarti in vari tour senza pensieri! Salutoni, Francesco!!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
E' gia partitooooooooo![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Lo zio calabrone un pensionato?????Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
Ti aspettiamo qua a Torinooooooooooo!!!!
Vai Emanueleeeee! (Almeno tu che puoi!![]()
)
E mi raccomando, non stare troppo a casa a rompere i santissimi alla signora!![]()
![]()
![]()
Ciao, Gino
erano -9 ore suppongo.....
ciao zio!!! e buon inizio lavoro!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io credo 9 giorni...
zio sono davvero contenta per te...
chiss'a come ti godrai questa meritata pensione...
io forse non potro' mai vivere questo splendido momento...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
io spero vivamente per te (ma anche per me) che non sia cosìOriginariamente Scritto da Mari200
![]()
Temo che siamo in parecchi che quel momento non lo vedremo mai.
no dai, se non cambia la legge a me restano solo 25 anni di lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo all'augurio di tutti gli amici all'arrivo di 1 traguardo della vita, con sincera amicizia( spero che me lo consentirai ) Zio Calabrone AUGURI![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ero entrato per ringraziarvi tutti, anche se sono imbarazzato per il calore mostratomi![]()
![]()
,pero'mi e' parso piu giusto
leggere e rispondere al nostro Barroi![]()
la cosa mi ha un po attapirato e smorzato l'allegria del momento che ho voluto
condividere con voi.Volendo rispondere ad Anchorlo voglio rassicurare sull'intatta capacita' d'emozionarmi tipica di quell'eta' pero' ricordandogli che nonostante cio' che ...tempus fuggit e non sempre e'....GalantuomoNon mi dire che vai in pensione......ma, non sei un ragazzetto?![]()
![]()
![]()
l'importante inoltre e' vivere questa fase della vita preparandosi ad affrontarla con la consapevolezza dei limiti che porta con essa e percio' vorra' dire addio tanti voli pindarici da me sognati.![]()
![]()
Vorra' dire che faro' del piccolo cabotaggio qui in Italia,magari onorando i tanti inviti rivoltimi e per i quali mando un ringraziamento fraterno.Quando ho postato,l'ho fatto con l'intento di ...tirarla un po'
non mettendo in conto che....l'AMICO e' portato sempre a pensare bene di te e infatti sono stato ..sgamato quasi subito...vabbe' il prossimo che andra' in...pensione si regoli diversamente nella presentazione![]()
![]()
Cari amici vi comunico che il 21 c.m. ho risolto il rapporto di lavoro con RFI e con decorrenza 1 novembre c.a. saro' pensionato a tutti...o quasi![]()
gli effetti.
GRAZIE A TUTTI E VI AUGURO LA STESSA GIOIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri Calabrone
beh, io la tua gioia la sto vivendo indirettamente attraverso il mio babbo che come te sta contando i giorni che gli mancano alla pensione, ne ha però ancora poco meno di 300, quindi per ora scalpita e fa delle gran X sul calendario![]()
ora inizia la vera vita...........!!!!auguri!!!
tanti augiri anche da me manuele
goditela questa pensione
Accipicchia, che traguardo prestigioso! :D
Adesso sì che potrai goderti delle vere vacanze e non semplici ferie! Anche se, con tutto quello che sai fare e hai sempre voglia di fare, di "vacanza" (nel senso di mancanza di qualcosa) scommetto che non ce ne sarà molta!![]()
Ti aspettiamo anche al nord per un brindisi, e magari un giro di Amaro del Capo!!!![]()
Congratulazioni!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Noi invece ti aspettiamo a Brindisi per un Nord e magari chissà quando un Capo Nord.