Corrado ,tanto lui non va in vespa
e' come il gatto allergico all'acqua...
Corrado ,tanto lui non va in vespa
e' come il gatto allergico all'acqua...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
piacenzaOriginariamente Scritto da alinghi
Originariamente Scritto da Mari200
caspita Emanuè festeggeremo alla grande sabato sera allora,io non vedo l'ora di andarmene fra 3/4 anni,congratulazione
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
beato te...io mi approccio adesso al mondo del lavoro e purtroppo poso solo sperare...goditi la libertà...
Anto
se tutto va bene fra 25 anni sono in pensione anch'io...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Allora ci tocca fare festaOriginariamente Scritto da DeXoLo
tanti tanti sinceri auguri zio calabrone buona pensione è lunga vita ciao primavera79
primaveraET3
Ehi Calabro, anche tu vai alle dipendenze dell'INPS? :D
Su VOL a Orso ha fatto male...come è andato in pensione è sparito sia dalla chat che dal forum!! AHIAHIAHIAHIAHIAHIA ahahahahah Vabeh che nessuno piange eh ihihihihi
Ciao FC
finalmente ci si ritrovaOriginariamente Scritto da largo...ciospe!
O Ciospe allora come va'?
Dove ???Originariamente Scritto da largo...ciospe!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Socioooooooooooooooooooooooo,
aggiorno:
-7
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Caro Emanuele, sono certo che con la tua grinta saprai impiegare in modo vario e piacevole il tempo libero che finalmente avrai. Tra le tante destinazioni dei tuoi futuri giri, mettici anche la mia.
A presto!
Gian Francesco
Grazie Socio,almeno tu l'hai fatto,come del resto avevo chiesto a tutti,prevedendo un po' di mia latitanza.Socioooooooooooooooooooooooo,
aggiorno:
-7Eh si France',arriva anche questa di...dipendenzaEhi Calabro, anche tu vai alle dipendenze dell'INPS? Very Happy
Su VOL a Orso ha fatto male...come è andato in pensione è sparito sia dalla chat che dal forum!!
La storia di Orso e' diversa dalla mia perche' lui si collegava dal lavoro,mentre io lo faccio quando...non lavoroContaci...Jonathan LivingstoneTra le tante destinazioni dei tuoi futuri giri, mettici anche la mia...goditi la libertà...
Grazie ancora a tutti con un abbraccio virtuale ed una birra....vera quando c'incontreremobuona pensione è lunga vita ciao primavera79Giacmi' portati...lu furese che io me lu portufesteggeremo alla grande sabato sera
Vieni a trovarci in Puglia, Puglia, Puglia...............
Zio, in questo momento Vr ha 9256 iscritti.
Se parti il 30 e vieni a trovarci tutti, e ti trattieni diciamo mezza giornata con ciascuno di noi, torni in Calabronia più o meno nel Marzo 2020.
Se vuoi anticipare, parti che recuperi qualche giorno.........
Ma non per raccogliere pomodori,magari per tirarci qualche bordo sulla tua barca a vela lo faro' volentieriVieni a trovarci in Puglia, Puglia, Puglia...............
Ah, Emanuele, notizia tecnica: non dimenticarti che quando trovo il tempo per spedirti il pacchettino con le istruzioni (ho già tutti i pezzi!), ti darò da lavorare, come ben sai, per quell'oggetto grande che hai in cucina...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
dai che manca poco... zione!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
-6
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
largo...ciospe! ha scritto:
Ehi Calabro, anche tu vai alle dipendenze dell'INPS?
Su VOL a Orso ha fatto male...come è andato in pensione è sparito sia dalla chat che dal forum!! AHIAHIAHIAHIAHIAHIA ahahahahah Vabeh che nessuno piange eh ihihihihi
Ciao FC
finalmente ci si ritrova
O Ciospe allora come va'?
Zio sono veramente Felice x Te! a mio padre l'ho detto e a te lo scrivo: Raffae la vita ti incomincia ora! goditela tutta e sempre con l'armonia e nel Tuo caso " lo Stile" che dimostri a noi VRnauti da sempre!!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Stavolta la bottiglia la porto ioW la Vespa ed il Buon Vino!!! io NON SONO ASTEMIO, ma mi limito ad assaggiare e mi fermo a bottiglia vuota e se in Compagnia è MAGIA!Emanue'Raffae
Citazione:
Raffae
Noncisiamo Noncisiamo Emanue' Mavieni Mavieni Ciao Ciao Mr. Green Mr. Green
mi devo
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
complimenti zio .... incomincerà una nuova vita... spassatela...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Io:Originariamente Scritto da eleboronero
25 lavoro
26 lavoro
27 lavoro
28 lavoro
29 lavoro
30 lavoro
31 lavoro
1 lavoro
2 lavoro
3 lavoro
4 lavoro
5 lavoro
6 lavoro
e così via a tempo indeterminato...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco