A giorni sapreteprepari qualcosa di grosso e non mi dici nulla????????????tradimentoooooooooo ci fuuuuuuuuu!!!!!!!!!
A giorni sapreteprepari qualcosa di grosso e non mi dici nulla????????????tradimentoooooooooo ci fuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Calabrone
Astenersi Marise
Dai Zione ti vogliamo al giro d'Italia in Vespa in 48 ore :D
Dai Zione ti vogliamo al giro d'Italia in Vespa in 48 ore
OT Guarda che non mi hai ancora risposto
Emanuč, non ce la fo....Originariamente Scritto da Calabrone
Ma se sei quanto un armadioEmanuč, non ce la fo....
Emanuč, Davide č ancora uno sposo giovane, e la mogliettina lo desidera per sč...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ah e' sposato?! Come lo capisco!!!Pensa che con la Calabrona,la mia fidanzata,ho dovuto spergiurarle che avrei fatto il bravo e che desidero solo leiEmanuč, Davide č ancora uno sposo giovane, e la mogliettina lo desidera per sč...
Ragą, zitti zitti, quatti quatti, siamo arrivati al gran giorno!!!
Oggi, č il giorno 0
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
fiato alle trombe Tronchetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai zione che č arrivato il gran giorno!!!
D Day.........Originariamente Scritto da senatore
Lo sbarco!!!!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sei un uomo liberooooooooooooooooooooo...!
P.S. Ho consegnato tutto
Oh....mi si č storto il pi...anton
ma, non era "Turchetti"?Originariamente Scritto da eleboronero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
chissa' la tua "fidanzata" Giovanna come sara' contenta adesso che gli starai sempre daanti alle O_O
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
E' arrivato,e' passato e adesso ci sara' la scoperta giornaliera di questo nuovo tipo di vita che mi accingo a vivere.Mi sento come quegli spacconi che promettono di mangiarsi il mondo
e che poi quando si trovano ad affrontarlo se ne restano li a bocca aperta senza la capacita' di muovere un dito.Certo e' che mi sento strano e la prova e' anche l'ora che mi vede al PC
cosa per me insolita,ma non riesco ad andare a letto.Non riuscirei a prendere sonno per i troppi pensieri di nuova natura che non riesco ad analizzare che gia me se ne accavallano altri
distogliendomi dai precedenti,poi programmi,progetti realizzabili e non,insomma sono impantanato in una palude di felicita' in cui sprofondo con tutto il mio assenso.Metabolizzero',ma solo
il tempo mi dara' la posologia di questo cambiamento.Bene,non voglio trascinarvi nei contorti pensieri di un neo pensionato e di contro voglio ancora una volta RINGRAZIARVI TUTTI
per l'affetto e l'amicizia dimostratami e lasciatemelo dire...vi voglio bene!!! Emanuele
di nuovo auguri Emanuele per il " nuovo tipo di vita " a stasera
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stą na birra fresch
Ti abituerai presto. Che ne dici di un secondo volo del Calabrone? In bocca al lupo zio.
Ora l'equilibrio della tua vita lo decidi tu, non sarą pił un equilibrio di adattamento.
Proprio perchč lo devi decidere interamente tu sarą pił impegnativo da raggiungere, ma una volta raggiunto la soddisfazione sarą massima.
Un abbraccio, :D
Diciamo che, finalmente, hai conquistato la tua libertą. Goditela Manuč!!!
Grazie!
Adesso inizia il bello! Tanti auguri Emanuele!
Auguroni zio ... torno ora a casa (ho fatto la guardia) ... sai devo lavorare per pagarti la pensione ...... e vorrei farti i pił sinceri auguri .... arrivederci a presto .. ora il tempo ce l'hai per fare una capatina .....
Vorrei poter bere un caffč Quarta su questa terra e non un caffč Lavazza in paradiso.....
Tanti auguri per il traguardo raggiunto! ma adesso non ti rilassare troppo....non sei abituato
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!