E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Zio Calabrone arrivo anche io con i miei calorosi auguri e..mi raccomando Divertiti!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e bravo!!!
Adesso dovrai trovarti un hobby!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Caspita!!!!
Da fare una chiacchierata di valutazione con l'azienda ....... gli hai messo a terra il carico e te ne sei andato subito!!!
Hai fatto bene a pensare all'oggi, a goderti la famiglia e gli amici che ti godrai più di prima.
Casa mi è sempre a disposizione.
Tutti aspettate che vi venga a trovare, perchè non andare tutti a trovare lui?
P.S. Bacio le mani Zu'Manuè.
Questo è l'augurio più bello Pardzio....GRAZIE A TUTTI E VI AUGURO LA STESSA GIOIA
Leggo solo ora, per colpa del lavoro, naturalmente...
E, visto che probabilmente sono il più vicino amico allo stesso traguardo, ti ripeto di aspettarmi, che in moto ci giriamo l'Europa, zio caro.....
.....che ancora c'è da cogliere tanto...!!!
(basta ricordarsi delle pilloline celesti...)
Ben fatto Emanuele,!!!!!!!!!!!!
A presto, dunque. Enrico
Grande Zio ,hai raggiunto un bel traguardo complimenti vivissimi ,un punto d'arrivo che non deve essere preso come tale
ma come una nuova partenza.......
Un abbraccio caloroso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mah...Originariamente Scritto da duecentorally
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ti aspettiamo anche al nord per un brindisinoi brindisini di aspettiamo a Brindisi per un BrindisiNoi invece ti aspettiamo a Brindisi per un Nord
23/10 Pomeriggio
24 Riposo
25 Pomeriggio
26 Mattina e Notte
27 Libero Notte
28 Riposo
29 Riposo
30 Pomeriggio
31 Mattina e ultimo giorno di....scuola come dice Fernet :ciao
Meno 8 (La mattina non sempre saro' al PC e chiunque puo' aprire e mettere i gg che mancano al posto mio )
....Per i "Viaggiatori": ATTENTI che vi prendo in parola e poi non vorro' sentire storie...commoventiTe capi'?! Ovvero ...si capitu?! chi e' il prossimo?!duecentorally ha scritto:
...visto che probabilmente sono il più vicino amico allo stesso traguardo...
Mah... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ne dovra' macinare di km la Nina2 e con piacere
noi brindisini di aspettiamo a Brindisi per un Brindisi
GRAZIE ancora ragazzi
go,zio,gooooooooooooooo
Vai socio, e non ti strapazzare troppo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il tuo scalpo...felino pendera' e spuntera' dalla mia sella...promessogo,zio,gooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Calabrone
Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo scalpino!!!
Occhio Ele, che quel che dice il nostro calabrone, mantiene. Sai, dove sta lui, so de coccio e quando promettono, mantengono!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti e buon divertimento!
Grande Zio beato te....
Io e meglio che non comincio a fare il conto alla rovescia sennò mi suicido prima
Spero solo di arrivarci abbastanza lucido e in forma da potermela godere....
CIT: "l'importante inoltre e' vivere questa fase della vita preparandosi ad affrontarla con la consapevolezza dei limiti che porta con essa e percio' vorra' dire addio tanti voli pindarici da me sognati."
Parole sante..... mi fai venire in mente una specie di barzelletta.....
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già
bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un
orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obbligo e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto
che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno
ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Auguri anche da parte mia.
Gaetano.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
circa 9500 giorni!Io e meglio che non comincio a fare il conto alla rovescia sennò mi suicido prima
Auguroni Calabrone!!!!!!!!!!!!!!!
Ora avrai tutto il tempo che vuoi per fare cio' che ti pare, goditi la vita! e la vespa!
Auguri di tutto cuore
Che bella notizia, sono emozionato come se dovessi andarci io...buon divertimento
Meglio marcia che monomarcia
io:Originariamente Scritto da Calabrone
23 lavoro
24 lavoro
25 riposo
26 riposo
27 lavoro
28 lavoro
29 lavoro
30 lavoro
31 lavoro
e alla via cos'ì x i prossimi 50 anni comunque noi felini non portiamo rancore agli eminotteri e se passi x il buco del culo dell'emilia, una ciotola di acqua e una busta di umido da dividere con te la si trova + che volentieri
ele e moltiplicano per 7 vite....
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ancora tanti, tanti , tanti auguri!
Sono tanto felice per te!
ele ma di che parte dell'emilia sei??io a breve mi trasferisco li x studio!!