Che giornataccia Passata fuori casa,a Catanzaro di preciso,per accompagnare il secondo figlio al nuovo alloggio dove abitera' adesso che ricominceranno i corsi all'Universita'.
Siamo andati con la Calabrona e, mentre lui era in aula,noi giu di straccio e scopa a pulire e disinfettare l'appartamentino cosi' da renderglielo vivibile dato che soffre di allergia agli acari
L'abbiamo aspettato per pranzo e poi di fretta verso Cosenza a recuperare la 126, usata dall'altro figlio per recarsi al lavoro,che era...morta per strada.Immaginando che si trattava delle puntine appena
cambiate in officina dov'era andata per un chek up generale e che da subito non mi ispirarono un granche',perche' palesemente della...pompa,mi fermai percio' alla Fiat e comprai le Magneti Marelli.
Altri 50km AR da Cosenza oltre i 200 di Catanzaro e mi sono messo a sostituirle,le puntine, in un parcheggio dove aveva lasciata mio figlio la 126.Nello smontaggio mi sono reso conto che il filo uscente
dal condensatore e tutta la parte stagna,ballava andando su e giu maledetti ladri.Inutile dire che dopo il motore girava alla grande con mia somma gioia.Domattina
altra alzataccia alle 5,00 per recarmi a Reggio Calabria presso l'Assindustria dove formalizzeremo la mia messa in quiescenza....che palle,ero piu libero quando lavoravo
Bel modo di festeggiare i nostri 29 di matrimonio