Citazione Originariamente Scritto da barroi
ok scusate...il post sarà chiuso?
mio pensiero personale (ma è la comunità dei moderatori a decidere il da farsi)

la discussione può rimanere aperta, ma al 1° accenno di politica, basterà un solo accenno, verrà sicuramente moderata e chiusa!!

detto questo

barroi hai ragione, è molto più comodo parlare di frivolezze, o fatti eclatanti che non della realtà

ma è anche colpa nostra, tu naturalmente guardi le disgrazie della tua bellissima terra, ma ognuno conosce la realtà del suo piccolo angoletto, quindi io non so nulla di quello che tu dici, e tu non conosci nulla di altre realtà

è, appunto, colpa della disinformazione, perchè i giornali vendono molto di più con le notizione di altro tipo, e non con queste

ritengo che è anche colpa nostra che diamo ancora troppo credito a questi media, e nel contempo non ci interessiamo dei problemi del nostro "vicino" ma guardiamo solo il nostro orticello, quindi io mi guardo il problema della mancanza di fogne nella mia cittadina, della strada sterrata che porta a casa mia ecc ecc, e non tengo conto che tali problemi esistono in tutta italia

provo a farti un piccolo esempio, ierisera ho visto un pezzo delle Iene, dove hanno fatto vedere un piccolo paese vicino Manduria, in provincia ti Taranto, in questo paese, Sava, non esistono le fogne, sono anni che parlano di soluzioni, quando sembrava ne avessero trovata una, di soluzione, e cioè creare uno scarico del depuratore a 4km dentro il mare davanti le spiagge di una zona in espansione turistica, è comparso un comitato che si è opposto a questa soluzione

ora chi ha ragione??? chi vuole fare lo scarico per buttare i liquami (dopo che sono passati nel depuratore) a mare o il comitato???

io onestamente dico tutti e 2, ma esiste una soluzione???

bho!!!

è come per le nostre vespe, perchè hanno deciso di mollare il PX e costruiscono "vespe" che di tale hanno solo il nome???

perchè la maggioranza del mercato vuole questo??? secondo me SI

(speriamo che sono riuscito a trattenermi :D)