Salve, sono uno stressato possessore della 50 Rush e dato che sto riportandola a nuovo (origine del mio stress) a parte non riuscire a trovare i pezzi originali quali il nasello tipico della xl, il portaoggetti sopra il bauletto, i paracolpi laterali e il paraurti posteriore, oltre a tutto ciò mi assilla un dubbio amletico dovuto al fatto che ogni interpellato dice la sua e questa "sua" è differente da quella di tutti gli altri. Oggetto della questione è il sellino: io sono in possesso di quello originale monoposto con gonnello in tinta e strisce rossa e grigia laterali. Vorrei montare per comodità quello bi-posti ma non riesco a trovare da nessuna parte foto della 125 Rush originale, percui ci sono rivenditori che mi dicono che va montato quello bi-posto col gonnellino in plastica, altri dicono senza gonnellino e che il gonnellino apparteneva solo alla HP, altri mi hanno proposto come originali delle selle che a mio avviso erano antidiluviane. Perciò qualcuno sa dirmi dove posso reperire informazioni e foto dettagliate, o almeno saprebbe consigliarmi tra le varie foto recuperate sul web? Ho postato quelle che mi sembrano più veritiere ma lascio a voi l'ultima parola
Grazie