Citazione Originariamente Scritto da blata Visualizza Messaggio
Purtroppo il restauro è un pò bloccato dal fatto che quasi 2 anni di ricerche non riesco in alcun modo a trovare il nasello originale, quello con la falsa grillia, e non quello arrotondato della HP. Poi mi mancano delle miniature quali i profili paracolpi e la scritta "rush" nel bauletto portaoggetti. Adesso s'è aggiunto anche il paraurti posteriore che un mesetto fà è stato staccato da uno che mi ha tamponato...
Per il resto è tutta originale. Solo... non sono molto sicuro del volano. Infatti quando accellero perde molto tempo per salire su di giri e conseguentemente quando decellero è come se tendesse a restare accellerata. Inoltre quando cammino per cambiare marcia ho bisogno di farla salire molto di giri per non farle perdere potenza. Imputerei questi fenomeni al volano, ma da cosa posso rendermi conto se il volano è quello originale? Il mio meccanico (un malato per le vespe) sostiene che tutto il motore è compeltamente originale, ma vorrei accertarmene anche io di persona.
Qualche suggerimento?
La mia aveva gli stessi sintomi per mancanza di compressione causa pistone rigato! Risolto tutto con un bel DR 75 che però fa un sacco di bordello in più!!