Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti
avevo qualche anno fa un progetto .... non l'ho mai potuto realizzare perchè non mi sono mai potuto permettere un cabinet , vuoi per motivi di spazio che di $$$.
Dovrei avere anche tutto gli schemi elettrici conservati, per collegare la scheda grafica al video, e i collegamenti joystick attraverso la seriale o usb.
In sintesi: metti un vecchio pc dentro al cabinet, lo configuri che a boot carichi la piattaforma mame32, e ci carichi dentro una valanga di giochi anni 80-90.
I miei preferiti sono killer Instict, wonder boy, double dragon e finalmente dopo tanti anni sono riuscito a terminarli su di un pentium 3.
Ho capito di cosa parli, ti dirò l'idea mi piace ma non sono riuscito a trovare nessuno schema che non fosse a pagamento, e di pagare per dei link di internet non ne avevo voglia, se ritrovi il materiale in tuo possesso potresti mndarmelo?
No mi dispiacerebbe inoltre dargli una bella regolata anche a questo ma di schemi elettrici non ne trovo
Ad un mio amico tempo fa per il suo diciottesimo compleano il padre ha regalato un cabinet realizzato come dici tu (con la diferenza che la struttura di legno di partenza era fatta a mano e il monitor un lcd) un cabinto 4 giocatori 4 tasti per giocatore + 2 pistole, realizato prendendo ad esempio una persona che lo ha messo tutto i suo lavoro su internet