Ciao a tutti, come annunciato tempo fa, sono “felice” (perché a me piace) possessore di un cabinato jamma da bar.
Circa sei anni fa volevo a tutti i costi la play station 1 e mio padre non me la voleva acquistare per un motivo molto semplice, e con il senno di poi anche molto sensato, mancavano pochi mesi al lancio della play station 2 e riteneva che acquistare la 1 fosse un inutile spreco di denaro.
Ovviamente questa per me non poteva, all’epoca, essere una motivazione sensata e mi misi a “trapanare le balls” a mio padre che finì per decidersi a cercarmene una usata.
Una volta sparsa la voce tra colleghi ed amici arrivò questa voce all’attuale gestore dell’italgiochi qui a rieti che fece sapere a mio padre di un cabinato che per motivi estetici si trovava a dover distruggere nonostante fosse perfettamente funzionante.
Da li, quello che sarebbe successo dopo lo poteva immaginare anche un cieco
Premetto che mio padre è cresciuto con un flipper in casa che mio nonno gli buttò per mancanza di spazio, un flipper che si sogna ancora la notte, ed io sono cresciuto nel bar sotto casa con un cabinato con dentro metal slug x… ovviamente abbiamo accettato ben volentieri.
Cabinato al momento perfettamente funzionante, speriamo rimanga tale, con inalterata la gettoniera.
L’unica noia consiste nel dover aprire ogni volta la struttura per sostituire il gioco, una volta avevo messo le mie grinfie su di una scheda madre con 2 slot me mi è stata rubata, sono tutt’ora alla ricerca di una scheda da 2, 3 o 4 slot (possibilmente 4)
Al momento sono in possesso di 4 giochi:
• Metal slug (il primo)
• World heroes (gioco di lotta di dubbia bellezza ma è un regalo, poi io non posso parlare perché i combact game non mi sono mai piaciuti)
• Super sidekik 3 (gioco di calcio) a mio avviso bellissimo e divertentissimo nonostante anche il pallone non sia un argomento che molto mi attira a doverci giocare
• Neo turf master (arrivato oggi, gioco di golf tra i più belli realizzati, a mio avviso il più bello)
Se qualcuno dovesse “incontrare sul suo cammino” una mvs, un cabinato, un flipper, un biliardino e così via mi informi per cortesia, sono interessato all’acquisto nel caso in cui il prezzo sia ragionevole