Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: montare un blocco motore VSE1M (200) su un px 125.

  1. #26
    VRista L'avatar di Vespa-siano
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Napoli
    Età
    42
    Messaggi
    424
    Potenza Reputazione
    17
    ti ringrazio lo stesso per il tuo contributo a dimenticavo in foto sei tu? complimenti per la rally è la mia preferita anche il colore

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22
    ...
    le ultime risposte risposte precedenti sono arrivate mentre scrivevo
    ...
    veramente veramente ... anche 24 ore prima!

    Probabilmente hai utilizzato la risposta veloce alla fine della prima pagina, ma c'era già anche una seconda pagina che non avevi letto, tutto qui.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #28
    VRista L'avatar di Vespa-siano
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Napoli
    Età
    42
    Messaggi
    424
    Potenza Reputazione
    17
    differenze 200 e 200 polini, a livello di affidabilità in viaggio cambia molto?
    e i consumi? tra l'altro dovrei sapere che differenza c'è con lo statore a puntine e quello elettrico sempre parlandi di affidabilità e tutto.

  4. #29
    VRista L'avatar di TommyRally
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Età
    60
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    ...
    le ultime risposte risposte precedenti sono arrivate mentre scrivevo
    ...
    veramente veramente ... anche 24 ore prima!

    Probabilmente hai utilizzato la risposta veloce alla fine della prima pagina, ma c'era già anche una seconda pagina che non avevi letto, tutto qui.
    quoto......deve essere andata cosi

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-siano
    differenze 200 e 200 polini, a livello di affidabilità in viaggio cambia molto?
    e i consumi? tra l'altro dovrei sapere che differenza c'è con lo statore a puntine e quello elettrico sempre parlandi di affidabilità e tutto.
    Il 200 di serie è un mulo, il 200 Polini un toro.

    Il 200 di serie è quasi indistruttibile, il 200 Polini devi trattarlo bene per non grippare, ed è preferibile che sia ben alimentato da un grosso carburatore e da luci e travasi allargati.

    Un 200 Polini ben lavorato con primaria lunga è un ottimo motore turistico. Come consumi non credo cambino tanto, certo dipende dal manico e dal carburatore.

    Statore elettronico ( e non elettrico): praticamente esente da manutenzione (le puntine a 18.000 km già si bruciano), e a detto di Piaggio migliore combustione e minore fumosità.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #31
    VRista L'avatar di Vespa-siano
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Napoli
    Età
    42
    Messaggi
    424
    Potenza Reputazione
    17
    salve ragazzi per quanto riguara compatibilità di motore ecc. penso non ci sia bisogno di aprire un altro post ma continuo anche qui.

    cosa mi dice invece di un motore cosa ? è compatibile 100% a una px? quali sono le differenze?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •