Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: differenze SITO vs SITO PLUS

VRista Junior L'avatar di vespaITA
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: differenze SITO vs SITO PLUS

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Gt 175 .. quale marca? (mi sono perso)
    carburatore: originale 20/20 .... con quali getti?
    La sito è un buon scarico per sostituire l'originale, ma nulla a che vedere con la megadella.
    Fidati.

Gg
    allora riguardo i getti non lo so perchè il carburatore non l' ho mai smontato mentre il gt credo sia polini o pinasco

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    8

Re: Riferimento: differenze SITO vs SITO PLUS

Ma alla fine cosa cambia tra padellino sito NON PLUS e padellino Piaggio ? Su un motore px 150 originale quale dei due è meglio ?

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Leggenda vuole che la Sito normale (simil padellino) sia un pelo più aperta del padellino originale ( numero di fori sulla paratia interna?diamentro dei fori sulla paratia? diametro cannello di uscita ? Mistero della fede ) . Probabilmente la sensazione di "apertura" deriva dal fatto che suddette marmitte vengono montate in sostituzione di marmitte originali piene di ogni ben di dio da decenni .

Ad ogni modo la differenza , oltre al prezzo , consiste nella qualità della verniciatura ,più scadente nella Sito .
    Le mie due Sito dopo poco più di 5'000 km hanno iniziato ad arrugginire nella zona delle saldature .

Ah l'imbocco al cilindro delle marmitte Sito non è proprio 'perfetto' ,quindi ci può essere qualche difficoltà maggiore nel montaggio ; inoltre nei primi mesi di vita l'imbocco non perfetto causerà la fuoriuscita di residui di combustione (macchie nere) ,che termineranno una volta che l'ammasso di residui formerà una specie di crosta sigillante sull'imbocco al cilindro .
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    8

Capito. Meglio così se è più performante. Anche la mia ha vernice scadente e sbrodolava i primi mesi. Il padellino Piaggio originale chi lo produce ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •