Ma alla fine cosa cambia tra padellino sito NON PLUS e padellino Piaggio ? Su un motore px 150 originale quale dei due è meglio ?
Leggenda vuole che la Sito normale (simil padellino) sia un pelo più aperta del padellino originale ( numero di fori sulla paratia interna?diamentro dei fori sulla paratia? diametro cannello di uscita ? Mistero della fede ) . Probabilmente la sensazione di "apertura" deriva dal fatto che suddette marmitte vengono montate in sostituzione di marmitte originali piene di ogni ben di dio da decenni .
Ad ogni modo la differenza , oltre al prezzo , consiste nella qualità della verniciatura ,più scadente nella Sito .
Le mie due Sito dopo poco più di 5'000 km hanno iniziato ad arrugginire nella zona delle saldature .
Ah l'imbocco al cilindro delle marmitte Sito non è proprio 'perfetto' ,quindi ci può essere qualche difficoltà maggiore nel montaggio ; inoltre nei primi mesi di vita l'imbocco non perfetto causerà la fuoriuscita di residui di combustione (macchie nere) ,che termineranno una volta che l'ammasso di residui formerà una specie di crosta sigillante sull'imbocco al cilindro .
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Capito. Meglio così se è più performante. Anche la mia ha vernice scadente e sbrodolava i primi mesi. Il padellino Piaggio originale chi lo produce ?