come da titolo:
che differenze ci sono tra una SITO per PX 125/150 e una SITO PLUS per PX 125/150?
anche perchè una costa 30/40 euro e l'altre 80/90. Con questa differenza di prezzo ci deve essere un abisso..
come da titolo:
che differenze ci sono tra una SITO per PX 125/150 e una SITO PLUS per PX 125/150?
anche perchè una costa 30/40 euro e l'altre 80/90. Con questa differenza di prezzo ci deve essere un abisso..
Si Poldo, un abisso di rumore in più per una manciata di giri agli alti.........................
........tolti dai bassi.
Con quello che costa oggi il padellino Sito, ti consiglio di aggiungere qualche euro ed acquistare il padellino originale piaggio, omologato e meglio verniciato.
Ciao Tommy
anche tra Sito (normale) e Padella originale c'è molta differenza di rumore e poca differenza di prestazioni?
Anche il padellino Sito è omologato.
Comunque la sito plus con un motore normale non migliora le prestazioni, serve solo per motori elaborati. E, come dice Tommy, fa un fracasso infermale.
per ora ho un motore px125e con gt 177 DR anche se a dire la verità sono ancora alla ricerca dei getti giusti.
con quella configurazione, cambiando i getti con quelli giusti, va benissimo anche il padellino sito.
Come dice niki. Con un DR177 la sito plus è inutile, non avresti alcun miglioramento rispetto ad uno scarico standard.
qunado presi la vespa il titolare disse: ho cambiato la marmitta è una polini..ma è oologata e uguale all'originale..
effettivamente è un padellino identico all'originale e ho anche un certificato di garanzia e omologazione polini...
vi risulta sta cosa?
Polini omologata? onestamente ne ignoravo l'esistenza....Originariamente Scritto da barroi
si dovrebbe esserci...io so che c'e una polini a padellino per pk omologata..
non ricordo dove l'ho vista ma c'e..quindi ci sará anche per il px
...a parte il fatto che esiste(va) una polini a serpentone omologata ;)
Vero!Originariamente Scritto da vader.t7
http://old.vesparesources.com/index....wtopic&t=13508
ecco dove l'avevo visto!!!
ora mi viene il dubbio se sia omologata o meno...
cmq la serpentone polini per px era omologata, di questo ne sono certo al 100%
io le ho viste stasera..non ricodo però se era quello che dici tu niki!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma volendo scatalizzare quale delle due e' consigliato acquistare ?
La Sito normale.
E, come dice Tommy, fa un fracasso infermale.
Tipo T5, per intenderci.....
Ragazzi, son 3anni che ho la sito plus, fino a quando mi limitavo ad usare la Vespa per il lavoro vabene, tornavo ad orari normali, ma ora che mi capita di fare le ore piccole per motivi ludici e non, sveglio il vicinato... Non cerco prestazioni, ma assoluta affidabilità, cosa mi consigliate considerando anche le ristrettezze economiche del periodo? :D
Megadella, Megadella!!! ......va benissimo !!!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande