Il numero di targa lo puoi recuperare dal CdP che devi tenere a casa perchè non ti serve per circolare, e poi il telaio.....Originariamente Scritto da Gioweb
Mi hanno rubato un'auto coi miei documenti dentro, io avevo la fotocopia del libretto a casa per richiedere un permesso di circolazione e quindi l'ho denunciata allegando il libretto. Il ladro è stato fermato dalla Polizia, ha dichiarato che la macchina era di suo cugino e l'hanno lasciato andare.Ben due volte.
Alla terza, quando la macchina era ridotta oramai un rottame, ha dichiarato che era rubata e lo hanno arrestato e dimesso dopo 2 ore per ricettazione.....
E io ho dovuto pagare un avvocato per chiedere il dissequestro del mezzo, la sosta presso il deposito del tribunale, oltre che riparare la maccchina per rimetterla in movimento (meno male che era assicurata). Anno 1997.
Fate voi....
Non credo, serve l'originale. Ciò anche per evitare che, con clonazione di targhe, girino più mezzi con la srtessa targa...........Originariamente Scritto da Neropongo
![]()
![]()