anch'io li perderei subito... sempre nel portaoggetti di plastica che con un cazzotto si apre... tranne quando la parcheggio al centro commerciale...a scuola li lascio sempre... tanto vedo dalla finestra invece il pomeriggio e la sera sta al chiuso
![]()
![]()
![]()
anch'io li perderei subito... sempre nel portaoggetti di plastica che con un cazzotto si apre... tranne quando la parcheggio al centro commerciale...a scuola li lascio sempre... tanto vedo dalla finestra invece il pomeriggio e la sera sta al chiuso
![]()
![]()
![]()
a casa...nella vespa solo una fotocopia...preferisco pagare la multa se mi fermano che andare in giro con il libretto...poi cavolo è roba mia mica ho rubato ninete!
Io i documenti della TS x motivi di lavoro li lascio nel bauletto, invece la T5 quando mi allontano da lei( vedi stadio) li porto via.
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ma è vero che si viene multati con la fotocopia? Lo chiedo perchè non l'ho mai fatto
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Sempre nel bauletto della vespa, se me la rubano è della vespa che ho "nostalgia" non del libretto e per far la denuncia non serve mica l'originale