cerco motore per PX 150 (anno '82) con accensione elettronica e senza miscelatore automatico...possibilmente completo e prezzo ragionevole
cerco motore per PX 150 (anno '82) con accensione elettronica e senza miscelatore automatico...possibilmente completo e prezzo ragionevole
up
Dovrei avere qualche cosa; questa seraq controllo e ti faccio sapere
ok fammi sapere...magari posta delle fotoOriginariamente Scritto da ironmana
Ricorda che gli up sono concessi in misura di uno ogni 7 giorni.Originariamente Scritto da paskoth
Per questa volta, ti ho cancellato un messaggio, ma presta attenzione per la prossima volta, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...e lo sapevo anche...Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
grazie senatore
scusa,essendo nuovo non so' cosa vuol dire up,grazie
si usa per portare in cima ad un forum la tua discussione per evitare che finisca troppo in basso e sia poco visibile....come hai potuto leggere, però, se ne può usare solo 1 per settimanaOriginariamente Scritto da Vespalife
grazie pas,io non lo faro' mai...
Ho solo dei motori vnx 125.
Dimmi se possono interessarti
grazie ugualmente...ma nn mi interessanoOriginariamente Scritto da ironmana
up
se vuoi ho' i carter motore vuoti NUOVI per px 150 VLX ma con miscelatore,posso darti anche solamente il lato frizione e gia' con il forellino del miscelatore chiuso per montarlo senza problemi.
se hai difficolta' nel montarlo sono disponibile anche a farti il motore partendo dal tuo,me lo spedisci,lo smonto e te lo assemblo su carter nuovi,poi te lo rispedisco,ciao!
quanto vuoi dei carter vuoti?...potresti postare delle foto?Originariamente Scritto da Vespalife
grazie
ironmana quanto vuoi per un motore vnx125?completo di tutto s'intende...
inviami in pm anche qualche foto se puoi...
il lato frizione 85 euro il completo 125 ciao!Originariamente Scritto da paskoth
al momento non lascia caricare le foto appena possibile lo faccio
ciao
se ti puo' interessare
ho un blocco vlx1m 150 con mix e motorino di avviamneto completo di tutto!!! mozzo ,marmitta carburo e miscelatore leva evvenzione ecc
a 200 €!!!!
ti ringrazio ma lo cerco senza mix e senza avviamento elettrico...Originariamente Scritto da paredar
ATTENZIONE i carter si cambiano a coppie,
si si lo so...grazie cmq....io infatti lo cerco intero e possibilmente completo...Originariamente Scritto da leopoldo
![]()