Mi dite che differenza c'è tra i due carter;nello specifico che cosa è quella protuberanza che sporge da sotto il tappo immissine olio?
Grazie
Mi dite che differenza c'è tra i due carter;nello specifico che cosa è quella protuberanza che sporge da sotto il tappo immissine olio?
Grazie
bentrovato Gis!!!
diretto e preciso, senza badare alle frivolezze come tipo ... una presentazione o qualkosa di simile!!!
oltretutto il post starebbe molto meglio non forum officina largeframe, ma ... pazienza!!!
prova
Scusate tanto ma sono una sprovveduto in quanto a forum!
Scusate molto mi sto vergognando come un ladro.
Prometto che non lo faccio piu.
Saluti
Ok, intanto provvedo a spostare il topic nella sezione giusta, ok?
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se non sbaglio se n'era già parlato in un precedente topic di quella specie di protuberanza. Ma non ricordo le conclusioni...
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
già; quella protuberanza è tipica dei vecchi tipi di carter, poi è stata abolita. Ma non ricordo che funzioni avesse.Originariamente Scritto da Gaetan3
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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La protuberanza è il residuo della vecchia flangia di carico olio. Poi la vite è stata spostata più in alto per avere un livello più alto e risolvere i problemi di surriscaldamento frizione. Le Rally 200 e la prima serie PE200 hanno la vite di carico olio proprio sulla protuberanza. Poi hanno sistemato gli stampi e la protuberanza è sparita.
Ah, non è farina del mio sacco:
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e bravo GustaV ... quando è tua è tua, ottimo lavoro!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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Grazie a tutti per esaudienti risposte.
Quindi questi carter li posso montare tranquillamente su un px dell'80?
I vecchi che si vedono in foto hanno la valvola lavorata e la sede del cuscinetto banco lato frizione con una saldatura che tiene un fermo.
Saluti