Una mano te la darei volentieri ma sono alla Fiera di Bologna da domattina,
purtroppo a volte le mogli devono essere assecondate.
![]()
Una mano te la darei volentieri ma sono alla Fiera di Bologna da domattina,
purtroppo a volte le mogli devono essere assecondate.
![]()
Clafo se vuoi ci sono io , ti sono venuto a rompere anche su VR scherzo dai , grande affare!![]()
ciao ciao .Matteo
ma il verde vallombrosa non e' un colore della la TS mi pare della sprin veloce : per la TS il verde utilizzato per l'ultimo anno di produzione 1977 e' verde P380, infatti dopo lunghe ricerche ho trovato una mazzetta (ho scocciato diversi rivenditori piaggio ormai in pensione.)di colori originali Piaggio ANNO 1977 e riportava appunto il P380 riprodotto da Max Mayer referenza 1.298.6380 , ti dico questo perche la ts da poco comprata, sotto al bianco perla c'e' il Verde, siccome preferisco riportare i mezzi all'antico splendore e verde e' abastanza rara .
Comunque anche il biancospino non e' male
Qui potrete trovare la storia mia e dell'arrivo della TS...
http://old.vesparesources.com/index....wtopic&t=13844
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
ti invidio solo per una cosa....
se nn vedo male è targata FG giusto?
beh, piacerebbe avere una vespa con la targa della mia città...uffa...
cmq auguri.....
Li vale tutti 2200 euro
Originariamente Scritto da vadoveloce
Ci sei andato vicino... è targata FO ( Forli ) in quanto nella bassa romagna fino al 1992 c'era solo la provincia di Forli, dal 1993 è arrivata la provincia di Rimini ( RN ).
Per me le vespe e tutti i mezzi d'epoca (auto e moto) hanno un valore in più se hanno la targa della mia provincia... :D
Ciao. Clafo.