spero solo che qualcuno mi pensi...
spero solo che qualcuno mi pensi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
se è solo per quello ti posso pensare pure io che non ho una lira
grazie Mirko...
ma io volevo qualche soldino,dato il periodo...diciamo nero!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
novità di lavoro per mauro? ancora nulla?
nada...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
humf, immagino lo scazzo :( Speriamo che trovi presto qualcosa!
Ahhh... Ahhhhhh... sono di Catania e me la rido pensando che ora partirà la caccia "all'amico"!!
la ricerca dovra' essere certosina,l'hanno fatto solo in 10!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Occhio ai catanesi............
Se mi arrivasse a casa una rally mix rossa restaurata perfettamente ringrazierei............
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Spero solo li abbia vinti chi ne aveva bisogno.
Marì, che non mi son dimenticato è! Mi sto muovendo solo che il "momento" è particolare per tutti e per i nostri "imprenditori", purtroppo, i dipendenti, per non parlare di sicurezza ecc ecc, sono un costo, soprattutto in questo periodo di recessione.
Continuo a cercare.
Oh....mi si è storto il pi...anton
grazie Pasquale...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Cifre così alte forse è meglio non vincerle mai.....
La famiglia sicuramente si sfascia.... vuole uno, l' altro.. l' altro ancora.... per il divorzio voglio vedere la divisione dei beni...
Cominci ad avere i sensi di colpa per i malati bisognosi che ti chiedono aiuto continuamente....
Non puoi fare troppo il "fenomeno" sennò la gente se ne accorge, e penso che trattenersi con un conto da 200 miliardi sia difficilissimo...
Per non parlare della gente che ti viene a cercare, in questo la fortuna a scelto proprio bene... nulla contro il sud sono terrone trapiantato anch' io ma a Catania è facile pensare chi ti viene a cercare....
Insomma, io sarei contento di un paio di centinaia di migliaia di euro giusto per stare più sereno.... continuando a lavorare ma con meno angosce....
Un milioncino di euro già sarei più che sistemato.... (quindi se chi ha vinto legge e vuole donare l' 1% della vincita a me che mi contento di poco )
Ma pensate 100 milioni di euro.... secondo me noi comuni mortali non riusciamo a capire veramente di che cifra stiamo parlando....
Mi sono fatto due calcoli e con un bello stipendio da 25 000 € l' anno (e già sono bei soldini....2000€ al mese circa) quella cifra si quadagna in 4000 anni di lavoro!
Per capirci per averli guadagnati oggi avrei dovuto iniziare a lavorare nel 1900 a.C....... PAZZESCO!
Auguro solo al vincitore di avere la testa per gestirli, anche se a cifre simili penso che non vadano neanche gestiti.... e quando li finisci più!?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma io dico che prima o poi finiscono e male! poi aggiungo che le differenze sono enorme potevano anche dividerli diversamente e arricchire anche chi a fatto il 3 il 4 dopotutto sono giocatori anche loro.!
primaveraET3
io ho fatto il 3,France'...chiedi tu allo stato di ridistribuirlo meglio???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
non e' mica vero che vincere tanti soldi porta male!
io 10 anni fa ho vinto 7 miliardi di lire al totocalcio e sono stato felicissimo e con me tutta la mia famiglia!!!!
purtroppo poi mi sono svegliato.........
Originariamente Scritto da eleboronero
ti ci stavo mandando....
Fattoti ci stavo mandando....