Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67

Discussione: malossi 210 revisited......

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17
    la potresti allegare non in formato avatar??? così me la guardo bene...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Potenza Reputazione
    17
    ohhhhh, Sergiooooo!!!! guarda che non si fa così, prima apri 'sto topic atomico e poi non ci fai sapere come và??? piove? non importa, ti metta la coppola e vai a farci un resoconto esatto di come tira 'sto accrocchio che vi siete inventati tu e quell'altro pazzo!!!...
    P.S.
    ...c'è bisogno della tua strobo...urgenteeeee!!! l'amico comune si farà sentire presto...

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28
    Caro Luca, devo dire subito che la bimba promette bene....sono io che mi limito...in primis perchè il telaio è veramente disastrato alla grande......e gli ammortizzatori non esistono, pensa un pò, quando accelero mi si apre il bauletto portaoggetti!!!!Però devo dire che ci siamo!!!!pensate un pò, anticipo tutto ruotato in senso orario e bassi da paura!!!!!solo che sembra che agli alti sia un pò soffocata, col padellino....urge riunione di cervelli.....mi sa che ci vuole una marma.....vedremo...per la strobo no problem.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18
    Scusami luca70,

ho letto solo stamattina la tua richiesta, ecco la foto:

A proposito, se riesci a capire quali pezzi hanno usato sarei curioso anch'io.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo
    Caro Luca, devo dire subito che la bimba promette bene....sono io che mi limito...in primis perchè il telaio è veramente disastrato alla grande......e gli ammortizzatori non esistono, pensa un pò, quando accelero mi si apre il bauletto portaoggetti!!!!Però devo dire che ci siamo!!!!pensate un pò, anticipo tutto ruotato in senso orario e bassi da paura!!!!!solo che sembra che agli alti sia un pò soffocata, col padellino....urge riunione di cervelli.....mi sa che ci vuole una marma.....vedremo...per la strobo no problem.....
    ...fra un mesetto al max. facciamo un ordine...ti unisci???...l'espa in questione è una putenza...(pure troppo!!)

Potenza Reputazione
    28
    .....ho già preso la simonini a 85 euri.......domani la monto.......urge disco anteriore.....Luca, che fai?Telo compri 'sto disco cromato????dai, coi soldi della vendita del vespatronic e quelli che ti dò io ci arrivi.......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo
    .....ho già preso la simonini a 85 euri.......domani la monto.......urge disco anteriore.....Luca, che fai?Telo compri 'sto disco cromato????dai, coi soldi della vendita del vespatronic e quelli che ti dò io ci arrivi.......
    seeee, e quando la vendo la vtronic...ancora niente...e comunque coi soldi della vendita mi devo comprare un'altra accensione...certo che bello è bello...così luccicante...

Potenza Reputazione
    17

...è veramente spettacolare...quasi quasi...

Potenza Reputazione
    28
    e dddddaaaiiiiiiiiiiiiiiiii

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: malossi 210 revisited......

sono rimasto allibito, stregato e le bave alla bocca si accumulano...
    mi piacerebbe assai dotar la extreme di un motorone simile..
    sergio è facile che presto ti richiamerò..scusa x stamattina,ciao
    paolone
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

allora, 'sto malossone ... grippa o non grippa?

Se il telaio è mal messo dallo a me che ci penso io ... mannaggia, high, è una vita che cerco un P200E in pessime condizioni (=che costi poco).

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    28

....di grippare non grippa....però è il solito cilindro che non c'entra nulla col motore vespa.....io lo volevo ottimizzare per i 6500/7000 giri.....mi sa che non è possibile....sto facendo le ultime prove.....male che vada, siccome mi rifiuto di mettere pacchi lamellari e menate varie, me lo tengo così, sempre meglio di un 200 originale ci va.....

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

il Maver ha da secoli la sua Milka con Malossone e 24, albero anticipato e travasi raccordati, non si lamenta affatto di come gli va, anzi ne è molto contento, meccanica affidabile e non troppo spinta.

Niente, per i 6.500 - 7.000 ... dobbiamo realizzare un cilindro da noi, io e te, e poi lo mettiamo in commercio!!!

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    28

..il problema, come tu ben sai, non è farlo andare, ma è COME farlo andare....non mi piacciono le marmitte "cafone", nè i carburatori che escono fuori.....comunque, forse ci riesco, non tutto è perduto...a risentirci, devo fare 2 prove precise.....

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ....di grippare non grippa....però è il solito cilindro che non c'entra nulla col motore vespa.....io lo volevo ottimizzare per i 6500/7000 giri.....mi sa che non è possibile....sto facendo le ultime prove.....male che vada, siccome mi rifiuto di mettere pacchi lamellari e menate varie, me lo tengo così, sempre meglio di un 200 originale ci va.....
    appunto, come và? dacci 2 numeri, diamine!! non dico di postare i grafici, ma una tabellina con le prestazioni non guasterebbe!!! 1a, 2a, 3a, 4a...cose così, consumi...insomma dai che lo sai!!!

Potenza Reputazione
    28

....porta pazienza...devo rivedere alcune cosette........

Potenza Reputazione
    28

..anticipo qualcosa...ora come ora, va davvero bene ai bassi, ma è abbastanza plafonato agli alti.....la valvola, come fasatura è abbastanza "conservativa", i consumi sono sempre alti, qualsiasi cosa si faccia....ora, siccome è pure decompresso, sto provando a portarlo un pò più su di compressione, farò un paio di prove, se necessario, risistemo la valvola e poi vedremo.....in fin dei conti , comunque non ne vale la pena, chi vuole viaggiare farebbe meglio ad indirizzarsi direttamente verso pinasco e polini, il malossi va bene per il tuning estremo......quello coi pacchi lamellari, i marmittoni etc etc.....se vi piace quello, compratelo.....se lo volete far lavorare a regimi più umani, a quanto pare non è che sia granchè......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •