ma che bella...![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
ele complimenti!!! ma dove le trovi......?
...vs1..
Forse sono io che mi sono fumato qualcosa di buono...ma mi sembra che nella seconda foto (quella dove c'è la ragazza sul GS) la leva del freno anteriore è girata verso il basso...![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Ele, identifica il granaio della prima foto e fatti un giro, non si sa mai..........................![]()
bele belle![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ed ecco altre due foto della stessa vs1 scattata alcuni dopo
(estate 65)
Dalla pancia tutta segnata si intuisce già la triste fine
Le strisce tamarrate erano state fatte con ..... nastro isolante
come confermatomi dal pischello allora sedicenne sopra la vespa che faceva il divo con la cugina......![]()
Nella foto con il cambio a destra forse il negativo è stato stampato al contrario.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
In effetti la manopola destra della prima foto è troppo inclinata per essere del freno.
Comumque guarda che essendo foto d'epoca non possimo sapere se 50 anni fa il fotografo ha invertito il negativo nella stampa.
E comunque quando le foto avevano il negativo non era una cos apoi tanto rara solo che si notava solo quando c'erano scritte che ovviamente si vedevano al contrario.
Se non fosse così quella GS era un modello unico con cambio a destra.
Probabilmente, sei tratto in inganno dal fatto che stai guardando un VS1.
Le manopole destra e sinistra, nel VS1, sembrano uguali ed un profano può scambiare quella destra per la manopola del cambio.
Domanda:
prima d'ora, hai visto altri VS1?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
belle belle belle!!!