ehi ragazzi..che facciamo, mettiamo su una combriccola di tombaroli, moderni indiana jones.???? io ci stò...
eh si Dexolo, è tutto mondo e paese..da monelli siamo lobotomizzati e abbiamo le stesse inclinazioni..
se ripenso alle bravate nelle case diroccate..ricordo che una aveva i gradini talmente consumati che stentavo ad andare su, appena al piano di sopra la prima stanza a sinistra era senza pavimento..dava direttamente al piano di sotto....mica male..cogli anni il vizio si vede che mi è rimasto, sono andato a fare il geometra e di case di campagna (non diroccate ma messe malino) ne ho viste parecchie..i luoghi vecchi e antichi, vissuti, mi han sempre incuriosito..
Niki sei verde???
su da te mi sembra di capire ci siano molti ruderi di fortezze!
quest'estate ho visitato sopra Selva Gardena l'omonimo castello (il nome perdonatemi lo storpierò di sicuro "Wolkenstein") veramente ma veramente diroccato, interesante più che altro per la posizione, arrocato contro una parete del gruppo Sella, a strapiombo sulla sottostante vallata,andare su è stato semplice, guardare in basso un pò meno...