...avrà fatto causa al suo chirurgo plastico ???
...avrà fatto causa al suo chirurgo plastico ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
x me no..........
http://www.metello.com/Clip.aspx?key=F6EFD11369F67708
Mi chiedo come farà a guardarsi le scarpe!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma come fa a tenerle su?
Tubi innocenti????
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Elio ???
Niente male, davvero niente male!
Se son vere, complimenti a mammà..........
......anche se ne dubito.
Oh....mi si è storto il pi...anton
sfidano la forza di gravità!
tra qualche anno può farci i palleggi
L'aiuto io alla signorina,Originariamente Scritto da Totonnino
chiamatemi push-up!
Vai a comprare un paio di palloncini al luna park e palpati quelli, che è la stessa cosa...Originariamente Scritto da Fricicchia
Perchè, il contorno di quei palloncini lì t fa schifo?Originariamente Scritto da Flavio
sono finteeeeee
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Secondo me avranno dei terribili mal di schiena a furia di portare quei carichi...non a piombo
Ah si?! E quando hai avuto questa terribile conferma....dicci dicciVai a comprare un paio di palloncini al luna park e palpati quelli, che è la stessa cosa...
Notevoli... ma ho visto di peggio/meglio......
Non dal vivo per fortuna.....
No, non sono passato all' altra sponda però cose simili le ritengo difetti non pregi..... come tutto il troppo storpia.....
Domani se le trovo posto delle foto a riguardo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ti rifornisci dal Bibendum della Michelin?Domani se le trovo posto delle foto a riguardo
sono troppo sode in natura cio che è piu pensante tende verso il basso a meno che li dentro non c'è elio o aria,la pelle se ce le avesse avuto gia da giovane (dopo lo sviluppo) dovrebbe avere almeno un po scese non posso essere sempre cosi sode e dure nel tempo. qui c'è lo zampino del chilurgo.
ah dimenticavo io di seni me ne intendo per me una donna senza seno è una vespa senza marce e ho detto tutto,
è la prima cosa che vedo.
queste invece sono naturali, evviva la sposa
... maaaa come fa ad accorgersi che le scarpe sono slacciate... vabbè, tanto se cade, rimbalza e torna su!!Originariamente Scritto da senatore
E complimenti allo sposo...Originariamente Scritto da DeXoLo
Meglio marcia che monomarcia