Ma guarda che non sono un'espertone..
nei vari passaggi di elaborazione del mio px 125 c'è stato anche ovviamente il PnP con prova di carburatore 24/24 e 20/20 normale e poi lavorato..
ora che son passato al 177 con carter raccordati, albero anticipato e valvola allungata un lavoro simile l'ho effettuato sul 24/24 ma ancora devo trovare il set up giusto fra filtro e getti.. va e anche bene, ma ho l'impressione che potrebbe andare meglio se il setup fosse affinato..

il 20/20 lavorato sul polini PnP rende bene, tanto da consigliare di valutare l'idea di aumentare il max e fare il fatidico buco sul filtro.. ma prima se vuoi prova senza..
comunque in merito ci sono post su vari forum, prova a leggere bene in giro prima di darci dentro di fresa e tornio.. ad esempio io ho dovuto bestmmiare per rimuovere il polverizzatore e alla fine mi si è rotto e ho dovuto autocostruirmene uno stile spaco.. (tubicino di ottone tagliato a fetta di salame)
Son sicuro che un domani se dovessi aprire il blocco saresti tentato di raccordare e lavorare.. il polini con i lavori fatti da molte più soddisfazioni.. e dicono che sia più affidabile per il maggior "lavaggio" che il GT riceve cn travasi aperti e aspirazione allungata...
che dire Buon lavoro!!!