Certo che no,devi togliere anche il carburo con la sua scatola,oppure devi svitare con daddo e controdado i 4 prigionieri del cilindro.ragazzi eppure non ci sono riuscito...
Certo che no,devi togliere anche il carburo con la sua scatola,oppure devi svitare con daddo e controdado i 4 prigionieri del cilindro.ragazzi eppure non ci sono riuscito...
Oppure la Loctite nera, sempre un filino e non mezzo chilo.....volendo si può usare giusto un filino (da mezzo ad un millimetro) di pasta verde per cambio (chiedi presso il tuo autoricambista) e solo messo da un lato.. io di solito lo metto nella testa ..
Riguardo alla pasta rossa da tempo io l'ho declassata a sigillante per tubo scarico
perchè mi sono accorto che da quando è stata introdotta la benzina verde non
sigilla piu' coime una volta....
Altro che "scaldata"! Ti è andata bene che si è rimessa in moto.
Ciao, Gino
Ha ragione Gino, il danno è consistente.
ma ahi me non è finita..
la vespa va ma la sento strana
poi mi ha fato uno scherzetto stamttina....
hoo scalato e mi ha tirato una grattata della madonna...però solo una volta le atre volte è andata liscia
parastrappi? la frizione l'ho fatta a luglio 3K km fa..
che palle quando non ne va dritta una però!
ciao e grazie
ANto
ragazzi è da un po che non uso la vespa a causa del mal tempo
in questi giorni vorrei risolvere il problema di quando scalo
che dite si può risolvere rifacendo la frizione??
ciao e grazie
ANto
Ragazzi .......... sono stato praticamente abbonato al blocco improvviso...............ho mandato a quel paese il miscelatore e...............il problema è sparito.
come dire...il bastardo mandava poco .....allora aggiungo un pelino d'olio nella benzina e ..........la piccolina borbotta e frulla che è un piacere.
Uno mio amico meccanico (esperto anche in roba da corsa) mi ha detto che è abbastanza normale che il girante della pompa faccia storie, perciò meglio eliminarla e....................vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..............oltretutto è maggiormante consigliato nel caso di motori ...pompatini come arguisco ce ne siano molti qui.
comunque.................se accettate il suggerimento......................
uno Sfigatto senza miscelatore (ora)
Se è "abbastanza normale" un difetto di fabbrica congenito, perchè ostinarsi a produrre quel pezzo???Originariamente Scritto da Sfigatto
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(Senza polemica, eh!![]()
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"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Anch'io conosco un meccanico che dice peste e corna del miscelatore. Ne conosco un'altro, invece, che lo esalta... Io credo che spesso i meccanici si lascino andare ad affermazioni un po' sensazionalistiche, basta che gliene capita una con qualche problema e fanno in fretta a muovere critiche azzardate.
C'è gente che percorre decine di migliaia di chilometri col miscelatore... Sono sempre dell'idea che, anche alla luce della sua semplicità, se si tiene con cura il mezzo, difficilmente il mix darà problemi...