Visualizza Risultati Sondaggio: Ti hanno mai contestato di essere in circolazione con motore 2 tempi in periodo di blocco del traffi

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ho circolato in quel periodo ma non mi hanno mai fermato

11 100.00%
  • Mi hanno fermato, mi hanno controllato i documenti e mi hanno lasciato ripartire

0 0%
  • Mi hanno sgamato e mi hanno fatto il verbale

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: per i Milanesi (residenti o transitanti)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Infatti ho scritto che subiscono dei controlli, equiparabili del resto alla revisione dei veicoli.
    Ma i mezzi di trasporto, anche qualora rientrino nei test dei gas di scarico, subiscono ulteriori restrizioni ... e a questo punto i controlli in sede di revisioni ed il bollino blu non hanno alcun valore.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    0
    Ciao,
    dalla lettera del Moto Club di Poldo sembra che si dica che i veicoli iscritti al registro FMI possono circolare, la delibera tuttavia fa riferimento ai registri ex. art. 60 del codice della strada che, dopo una serie di richiami, fa riferimento solo ai registri ASI, Lancia, Alfa Romeo ecc ma non a quello FMI.
    mi sono perso qualcosa o effettivamente bisogna essere iscritti all'ASI per poter circolare con il vespino negli orari incriminati?
    Buona serata a tutti,
    Il Mangia

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Il Mangia
    Ciao,
    dalla lettera del Moto Club di Poldo sembra che si dica che i veicoli iscritti al registro FMI possono circolare, la delibera tuttavia fa riferimento ai registri ex. art. 60 del codice della strada che, dopo una serie di richiami, fa riferimento solo ai registri ASI, Lancia, Alfa Romeo ecc ma non a quello FMI.
    mi sono perso qualcosa o effettivamente bisogna essere iscritti all'ASI per poter circolare con il vespino negli orari incriminati?
    Buona serata a tutti,
    Il Mangia
    Ti sei perso qualcosa.
    Estratto ex art.60 del CDS:

Rientrano nella categoria dei motoveicoli e autoveicoli di interesse storico e collezionistico tutti quelli di cui risulti l’iscrizione in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI.

:D

Potenza Reputazione
    0
    Mitico, grazie mille.
    ero convinto anch'io e credo di averlo già verificato tempo addietro, ma sono un po' suonato...
    buona serata,

L.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •