http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcMrzag701476
Vedere: 24-ott-08 15:35 CEST 8 di 10
http://forums.ebay.it/thread.jspa?th...=1224862139123
Si presenta come Fiorenzo Brunhild, l'ho contattato e risponde così:
==================
Sono Fiorenzo. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con il mio indirizzo di email.
Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia Vespa. Come puoi vedere nella foto , la Vespa e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata in 1980, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 6.390 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) con targa e libretto originali dell'epoca e inscrizione A.S.I.
La Vespa è stata completamente restaurata nel 2002. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore (marchiato SIEM), fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera (marchiati entrambi SIEM). Tutti i documenti sono pronti per il passagio di propriera' !
Il prezzo intero e 1000 EUR e 75EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. L'operazione verrà effettuata attraverso eBay, quindi se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la transazione. Sto aspettando la vostra risposta.
Distinti saluti,
Fiorenzo Brunhild"
==================
ATTENTI