Risposta

"Salve ,

Grazie per la vostra risposta.
La Vespa è a Meda ( MI). Sono attualmente in Berlino, perché io sono qui l'apertura di un ristorante, e voglio che sia pronto prima di 2 novembre. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui . In poche parole eBay e Escrow Europa e sarà il mediante. Lei deve mandare 1075 EUR ( compresa la spedizione ) ad EscrowEuropa, loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione della Vespa. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la Vespa e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni con treno. La Vespa e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere per procedere con la transazione.
Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perché ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la Vespa più presto.

Cordiali saluti,
Fiorenzo"