Salve,
Dovrei iscrivere la mia vespa al registro ASI mi hanno chiesto le foto del numero del telaio
e del motore.
Qualcuno può aiutarmi a capire dove sono posti sul mezzo?
Grazie anticipatamente
Giovanni
Salve,
Dovrei iscrivere la mia vespa al registro ASI mi hanno chiesto le foto del numero del telaio
e del motore.
Qualcuno può aiutarmi a capire dove sono posti sul mezzo?
Grazie anticipatamente
Giovanni
per il motore guardi sotto, dietro la pedivella di accensione, sul montante che lo fissa al telaio, mentre il telaio togli il cofano destro, è impresso nelle vicinanze dell'ammortizzatore.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il telaio l'ho trovato. Per il motore ho guardato ed ho notato che cè sul montante che collega il motore al telaio un specie di etichetta sovrapposta ma non cè scritto nulla.
galaxi guarda meglio e cioe' dove finisce la pedana la parte posteriore della pedana lato destro.
oppure vedi e' vicino dove nasce la marmitta che si innesta al colletore o meglio il collettore si trova nella parte esposta del cilindro.
Non so se sono stato chiaro tu guarda per bene e con calma
ciao
Vi chiedo scusa. Non sarebbe possibile postare qualche foto , nascondendo il numero chiaramente. Così mi aiutereste meglio.
Intanto Vi ringrazio per le risposte
Ecco dove devi cercare ma, se non trovi la punzonatura sul motore, questo può voler dire che è stato sostituito con un ricambio di magazzino (i carter nuovi non hanno punzonatura, ma vengono venduti con fattura da allegare e conservare), quindi, per essere in regola, o trovi la fattura originale o ti trovi un motore punzonato dello stesso tipo.Originariamente Scritto da galaxi1
Ciao, Gino