Ciao,
intanto bisogna sapere se la tua PX ha la batteria.
Il generatore PX non eroga + di circa 80w e le luci sono collegate direttamente ad esso senza passare x la batteria che alimenta solo motorino di avviamento (x le elestart) e clacson.
Quindi è meglio collegare i fari addizionali alla batteria, meglio a valle della chiave di accensione in modo da non dimenticarli accesi, nonostante penso che gli installerai un interruttore dedicato.
La potenza dei tuoi due fari, 55+55w, a me sembra comunque un po troppo alta, calcola che con una tensione di 12V (se è 6V peggio ancora) per alimentarli nei cavi dovrebbe passare una corrente di 110/12=9.1A; senza contare il faro anteriore, il fanalino e le frecce.
Questo vuole dire che dovresti cambiare i cavi provenienti dalla batteria e metterne di sezione adeguata, altrimenti rischi di bruciarli, un lavoraccio bestiale.
Forse anche la batteria e metterne una con + A/h.
Secondo me è meglio se cambi le lampadine e ne metti di meno potenti.
Il collegamento puoi farlo sotto il nasello ai cavi che arrivano dalla batteria, oppure dopo che sono passati dalla chiave di accensione, nella sez. download puoi trovare gli schemi elettrici con i colori dei cavi.
Io a monte degli spot, monterei anche un fusibile di protezione, che se entrasse dell'acqua oppure sbagli i collegamenti ti protegge l'impianto della Vespa.